Domanda LA FENICE DEVE RINASCERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Beh che dire :O 4Story si sta estinguendo, su Xhandra siamo 4 gatti, propongo di ripopolare il gioco, invitate amici, conoscenti, parenti (si anche nonno Arthy gioca a 4Story) così che il gioco riprenda il colore acceso di un tempo, cioè, rispetto a qualche anno fa 4Story è migliorato notevolmente, ora gli oggetti uppati sono facilmente reperibili, non costano molto e sul gioco c'è una certa uguaglianza :) Buon game a tutti ^_^
 
Beh che dire :O 4Story si sta estinguendo, su Xhandra siamo 4 gatti, propongo di ripopolare il gioco, invitate amici, conoscenti, parenti (si anche nonno Arthy gioca a 4Story) così che il gioco riprenda il colore acceso di un tempo, cioè, rispetto a qualche anno fa 4Story è migliorato notevolmente, ora gli oggetti uppati sono facilmente reperibili, non costano molto e sul gioco c'è una certa uguaglianza :) Buon game a tutti ^_^
Si, uguaglianza... Solo all'intetno del doc 20-30 :asd:
 
Io sono su valorian :) Comunque dall'ultima guerra paradisiaca ho notato che non siamo poi cosi pochi, è solo che molti stanno per i "palazzi" loro XD Io mi ricordo che 2 annetti fà tutto era più attivo, gente che uppava, gente che litigava in chat, gente che truffava, GM che bannavano scrivendo e scherzando nella chat. Ora invece i GM si rinchiudono in uno stanzino dove le persone si stuprano, molti giocatori non partecipano alla vita collettiva, non ci sono più cheater, non ci sono truffatori e persone che litigano in tutti XD Quanta malinconia XD
 
Io sto iniziando a giocare a 4story per la prima volta fra na ventina di minuti, sto scaricando il client, siccome mi sono scocciato di Metin2, provo a vedere 4story, ribadisco... MAI PROVATO. Non ho idea di che razza scegliere che regno essere ecc ecc... consigli...?
 
Server: Xhandra
Regno: Valorian
Classe: Guerriero o Arciere (solitamente lo capisci da solo quale classe ti piace, le più complesse sono il sacerdote, il mago, il cavaliere oscuro e l'evocatore)
Non sto dicendo che il guerriero e l'arciere siano facili ma se non vuoi avere troppi problemi usa quelli, poi al massimo cambi più avanti :)
Razza: Sceglila tu <3 Io amo le fate XD
 
Server: Xhandra
Regno: Valorian
Classe: Guerriero o Arciere (solitamente lo capisci da solo quale classe ti piace, le più complesse sono il sacerdote, il mago, il cavaliere oscuro e l'evocatore)
Non sto dicendo che il guerriero e l'arciere siano facili ma se non vuoi avere troppi problemi usa quelli, poi al massimo cambi più avanti :)
Razza: Sceglila tu <3 Io amo le fate XD
Personalmente trovo complesso usare l'arciere (per questo lo uso :\ ) e il mago, le altre classi mi sembrano una sciocchezza :\

Inside per le razze:
Mago=Fata
Sacerdote=Fata
Evocatore=Umano o Fata
Arciere=Umano
Cavaliere dell'oscurità=Felinide o Umano
Guerriero=Felinide
 
Allora per la classe la scelta è tua .

Comunque di cheaters c'e ne sono molti , se ne vuoi sapere di piu mandami pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.