Map La Fortezza Vanillosa Dei Koala [Gigantesca]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerugbyman

Utente Silver
22 Luglio 2012
120
20
4
88
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a Tutti Ragazzi, oggi vi voglio presentare a gran voce una nuova, gigantesca, dettagliatissima CUSTOM MAP! Si tratta di un Castello avente periferia, fattoria, arena, porto, castello volante, biblioteca segreta, una cupola al di sotto di esso totalmente futuristica, una luna, una base lunare e una base orbitale!!

La mappa è completamente giocabile, e però, vi chiediamo gentilmente di non ri-utilizzarla per qualcos'altro se non senza il nostro permesso!

Vi linko direttamente il video con un montaggio sulla mappa e una piccola discussione degli autori (dura 5 minuti)

VIDEO:

Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=vQevadPMlCs


Download:
La fortezza Vanillosa dei Koala!

RINGRAZIO INFORGE PER LA POSSIBILITA' CHE MI STA DANDO DI FAR CONOSCERE IL MIO GRUPPO COME BUILDER, ringrazio anche tutti coloro che hanno scaricato la mappa
smile.gif
 
Carina, si vede che vi avete dedicato tempo. Purtroppo sono molto critico, ma spero che non vi arrabbiate e considerate il mio commento costruttivo.

1- Molti dettagli inutili come il fuoco.
2- Sembra fatto almeno il 75% con World Edit, e le case non sono un granchè. Sono case "semplici" per essere state fatte in creativo.
3- Vi consiglio l'uso di circuiti di redstone e command block al posto dei sign.
4- Cercate di dare varietà, non essere ripetitivi.
 
Grazie mille per i tuoi consigli, noi siamo amanti della critica, ti voglio solo rivolgere alcune risposte in chiave sociale:

1. si abbiamo usato world edit, ma solo un 10% in tutte le costruzioni, poichè ogni comando che usavamo crashava il server :p
2. i sign sono utilizzati solo come indicazione di dove sono posti (i command block) e dove portano...
3. La varietà è cosa c cui abbiamo provato mille volte a usare, ma purtroppo lo stile è quello ed è difficile cambiarlo, comunque ti consiglio di visitare al meglio tutti i luoghi della mappa, perché abbiamo cercato di utilizzare l'elemento "dettaglio" ovvero, abbiamo dettagliato il più possibile tutto ciò che costruivamo!
Grazie mille per i vostri commenti e per tutti i vostri "mi piace" e tutti i vostri download. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.