LA METEDOLOGIA TRADOTTO CON GOOGLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UmpaLumpA._.

Utente Jade
28 Gennaio 2010
2,512
62
303
750
Stefano mi racconta la metodologia rughe è una bufala, come l'astrologia, la frenologia e quegli altri "ponti senza successo tra scienza e superstizione." Questo, dopo aver lavorato tre mesi insieme, qui alla clinica dove ci sono stagisti, assegnati dalla nostra scuola di medicina, qui dove, ogni giorno, abbiamo posto le mani sulla fronte dei bambini e li controlliamo. Diciamo loro di sorridere, aggrottare le sopracciglia. Registriamo i nostri rilievi delle linee che appaiono sui loro volti. E poi noi li diagnosticare. Dite loro il loro futuro.


Ora Stephen dice che non vuole avere niente a che fare con le rughe dopo questa assegnazione è finita. Ma questo è facile per lui dire. Egli ha da tempo previsto di limitare la sua pratica per la città - a intermediari obbligazionari e le loro mogli sterili, e lui avrà bisogno di poco per la metodologia di rughe. Nella mia pratica di frontiera io ovviamente vedo molti bambini, e questa conoscenza sarà essenziale. Come con diagnosi unica nota negativa di questa mattina, il giovane scozzese, fresco dai campi dorati. I suoi indentions orizzontali croccante sopra le sopracciglia erano una corrispondenza esatta di quella stessa caratteristica visualizzata da quasi tutti i casi di demenza maniacale trovato nel New England negli ultimi dieci anni. Stephen aveva sospirato come ha compilato il rapporto che avrebbero deragliare il futuro del bambino. Quale genitore pagherebbe per educare un pazzo di compagnia?


Stiamo prendendo il nostro pranzo di fronte alla clinica, mangiare panini su una panchina di legno, mentre la folla lungo Eighth Avenue maglia in e attraverso l'altro. Sto pensando che io di certo non ho bisogno di dubbi di Stephen nella mia testa. In un certo senso, si potrebbe dire che è di parte perché non ha nulla in gioco in tutto questo. Suppongo che deve prendersi cura così poco le rughe che essere critico come lui richiede quasi nessun rigore a tutti.


Chiedo a Stefano come il suo nuovo parere influenzerà il report siamo a consegnare alla fine del termine, la nostra analisi della metodologia rughe popolare. Mi guarda.


"Penso che avrete il vostro rapporto e io ho il mio," dice.


"Non va bene", dico. "Noi screditare l'altro. Essi concludere uno o entrambi di noi sono irrazionali."


<2>
"Che altro posso fare?" dice.


Povero Stefano. Sta facendo cose così difficile per se stesso - per noi. Temo che vede ancora la medicina come scienza. Non lo so - ma io sono preoccupato per l'effetto i suoi dubbi avranno sulla rapidità della nostra laurea. Questo stage è stato quello di essere il nostro ultimo requisito - ma se è screditato, non lo so.


Sono quasi finito con il mio panino, quando Stefano mi chiede di guardarlo. "Smile", dice. "Cipiglio". Bene, io faccio entrambe le cose. Si stringe nelle spalle e mi dice che io e le mie rughe sono più o meno normale, con circa la metà di una probabilità di soffrire di gravi incubi. So già questo. Io stesso ho verificato nello specchio forse una dozzina di volte.


"Che ne dici di te?" Chiedo.


Lui mi fissa. "Ho le pieghe degli occhi in avanti."


"Letame di cavallo."


Lui punte la testa e aggrotta la fronte profondamente, e ci sono, affilato, pesca ammaccature tra le palpebre e le sopracciglia. Secondo la letteratura, solo Benjamin Franklin e una manciata di altre anime trascendentalmente intelligenti li aveva mai visualizzato.


"Tu nascondi il tuo genio così bene."


"Vuoi la verità. E 'ereditaria. Ben Franklin era il nonno di mia madre. Ogni bambino nella mia famiglia li ha. E' solo per mostrare quanto di questo è farsa."


Ritengo che, ma non posso lasciare che i suoi dubbi arrivare a me. Dopo tutto, non voglio andare lontano con una pratica che non offre le diagnosi mediante mezzi di metodologia molto pubblicizzato rughe.


"Le pieghe degli occhi non sono mai stati più di teoria," dico. "Davvero, non ci sono abbastanza geni in giro per testare correttamente li."


"Per favore," dice e lancia i resti del suo panino nella grondaia per i ratti.


I accigliata. Io non mi interessa. Voglio dire, mi preoccupo per i pazienti. Chi non lo farebbe? Ma non mi preoccupo per la lievitazione. Se Stephen vuole disprezzare me per questo, così sia.


<3>
Il ragazzo scozzese e suo padre escono dalla clinica e scendere sul marciapiede. L'uomo dai capelli neri ha il figlio per mano, mentre lui armeggia dentro il suo cappotto di spessore con l'altra.


Chiedo a Stefano se avrebbe visto il rapporto ormai, e lui annuisce. Siamo tranquillo allora, e noi li guardiamo da vicino fino a quando gli sguardi padre nostro modo e pause. Fa un passo verso il basso per la strada e inizia venendo a noi, figlio al seguito.


"Credo che sia il tuo turno," Stefano mi dice.


Prendo nel mio ultimo boccone di pane e formaggio.


Essi ci raggiungono, e il padre dice: "Che cosa dovremmo fare con questo," tenendo le pagine croccanti del rapporto in dita tremanti.


Solo mesi prima ho tenuto una paura terribile per queste situazioni scomode.


"E 'il più antico tipo di diagnosi," comincio, citando retorica standard della clinica. "Il suo vantaggio è quello di consentire di iniziare il trattamento, anche prima che i sintomi della malattia diventano evidenti."


Le smorfie Padre e accartoccia il rapporto, imbottitura in tasca. Lui si allontana da noi per un momento, ma non lascia. Il ragazzo guarda avanti con una espressione vuota, abbassarono le spalle.


"Ho solo questo figlio", il padre dice lentamente.


Ho lasciato una visione cupa del futuro di lavaggio del ragazzo su di me. Cerco di pensare a una risposta altamente tecnico, qualcosa che confondere questo uomo abbastanza per convincerlo ad accettare le cose per quello che sono e ci lasciano i nostri panini.


"Tear it up. Non significa niente."


Quello era Stefano. Non dovrebbe avere.


L'espressione del padre facilita per un momento. Poi si aggrappa a noi con uno sguardo fermo. "Ho pagato cinquanta dollari, e non significa niente?" dice. "Significa molto per quelle scuole a San Francisco."


<4>
"Ci sono così tante influenze su un bambino", dice Stefano. "La dieta, il clima, la sua religione. L'analisi rughe non può assolutamente spiegare tutto."


Mi tocco il braccio di Stefano. Voglio ricordargli che siamo ospiti in questa clinica.


"Voi ragazzi non sono veramente i medici, sei tu?" il padre dice.


Scuoto la testa no. Stephen grugniti e guarda lontano.


"Lasciami andare a vedere su questo," dice, e ci lascia. I suoi fianchi alti masturbano insieme, e la sua e di suo figlio di corrispondenza cappotti patta contro l'altro come se fossero sul bucato.


"Saboteur", dico. Stephen sorride e si siede in avanti, i gomiti sulle ginocchia, i capelli tesatura lungo la fronte.


"Il pensiero di quel bambino ..." dice lui, la sua voce fermandosi.


"Forse hai ragione," dico.


"Credo di sì."


Noi ci troviamo in panchina, in silenzio per un attimo.


"Forse c'è qualcosa di tuo Franklin occhio Ben pieghe dopo tutto," dico.


"Come va?"


"Tu essendo tali un cinico. Geni di solito sono cinici, non è vero?"


Lui ridacchia. "Quindi il fatto che io non credo nella metodologia rughe si suppone che sia la prova che funziona?"


"Ha senso dal punto in cui sono seduto."


Lui aggrotta la fronte e ci sediamo un po 'di più. Niente di più da dire, suppongo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.