Domanda Risolto Scheda Madre La mia scheda madre mi prende in giro AIUTATEMI!!!

GodAxel

Utente Iron
11 Dicembre 2022
7
2
3
8
Salve! Io ho una scheda madre MSI Z390 A-Pro e come case ho un Cooler Master MasterCase H500P Mesh, ci siamo? Il problema è il seguente: se collego la scheda madre al case con le viti non si accende sento solamente lo scatto che fa l’alimentatore, mentre se accendo la scheda madre senza essere attaccata con le viti si accende e va tutto bene. Io non me lo spiego qualcuno che mi consiglia qualcosa per poter usare la scheda madre nel case? Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Salve! Io ho una scheda madre MSI Z390 A-Pro e come case ho un Cooler Master MasterCase H500P Mesh, ci siamo? Il problema è il seguente: se collego la scheda madre al case con le viti non si accende sento solamente lo scatto che fa l’alimentatore, mentre se accendo la scheda madre senza essere attaccata con le viti si accende e va tutto bene. Io non me lo spiego qualcuno che mi consiglia qualcosa per poter usare la scheda madre nel case? Grazie in anticipo
i distanziali li hai messi? La scheda madre quando fa così è perchè tocca il case e quindi va in corto
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Hai avuto fortuna! Stavi per mandarla in corto, prima di fare una cosa...informati e guardati qualche video tutorial per assemblare il pc, consiglio quello da 0 e non fermarti al primo video... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
non sapevo fossero utili
Nessuno regala nulla per nulla, se li hanno messi c'è un motivo, altrimenti col cavolo che te li avrebbero messi.
Quella gente più risparmia e meglio è, ed ogni singolo pezzo per loro ha un costo, perchè ne producono a migliaia.
Mi ricordo che una volta abbondavano, ora invece c'è un risparmio ovunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Nessuno regala nulla per nulla, se li hanno messi c'è un motivo, altrimenti col cavolo che te li avrebbero messi.
Quella gente più risparmia e meglio è, ed ogni singolo pezzo per loro ha un costo, perchè ne producono a migliaia.
Mi ricordo che una volta abbondavano, ora invece c'è un risparmio ovunque.
A dir la verità i distanziali dentro le schede madri non li mettono più, li mettono già avvitati ai case oppure nel sacchettino delle viti del case
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009