Articolo La prima espansione di Heartstone sta per uscire!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikolai9114

Utente Silver
10 Luglio 2014
80
14
18
59
Questo è la traduzione (fatta un po' velocemente :p) del blue post della Blizzard:

Dall'annuncio di Goblin vs Gnomi al BlizzCon 2014, ci siamo dati da fare per portarvi una delle più grandi rivalità di Warcraft su Hearthstone. Oggi siamo lieti di annunciare che la prima espansione di Hearthstone "esploderà" sui campi di gioco a partire dall' otto dicembre!

I pacchetti di carte di Goblins vs Gnomi aggiungono oltre 120 nuove carte da craftare, vincere, o acquistare, tutte con il caos maniacale dei macchinisti più maliziosi di Azeroth!

I pacchetti di carte di Goblins vs Gnomi possono essere acquistati in bustine o guadagnati in Arena. I pacchetti di carte di Goblins vs Gnomi funzionano proprio come i classici pacchetti di carte che già conoscete, ma avranno un nuovo involucro esplosivo, e contengono tutte le nuove carte!

I nuovi pacchetti di carte diventeranno ufficialmente disponibili per Windows®, Mac®, iPad® l'8 dicembre nella regione delle Americhe (inclusi Sud-Est asiatico e Oceania), usciranno il 9 dicembre in Europa, Corea, Taiwan e Cina durante l'arco della giornata.

Siate pronti a costruire i ponti e preparatevi per del glorioso caos e delle deliziose sorprese!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.