Domanda La verità di ilonju + esperienza personale. (R0B1NH00D-NAGASAKI) RICHIESTA RISPOSTA DA ASPRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R0B1NH00D

Utente Iron
15 Marzo 2019
6
1
3
17
Ultima modifica:
Mi presento , sono un ragazzo di 21 anni , e vorrei cominciare dicendo che gioco a metin da molti anni , è sempre stato un ottimo svago per me.
Lessi di un bel retro aperto da anni , e pensai "Che figata,scarichiamolo".. Lo scarico , aspetto il giorno di riapertura (era avvenuto un reset) e si comincia a farmare .
Comincio a giocare con un altro ragazzo con cui decidemmo di fare nomi abbinati , H1R0SH1MA E NAGASAKI. Si farma, si fa qualche piccola shoppata per avere i costumi perma , e si arriva al punto diciamo late game ,quando cominci a farmare nemere per fare l'angelico e successivamente il posseduto. Dopo mesi , comincio a fare le scalate in crystal e a droppare le prime ossidiane possedute. Un giorno per noia e per "velocizzare" in modo "illegale" il tutto , decido di scaricare e modificare dalle basi un bot, cosi che Aspro ,il gf, non l'avrebbe scovato. E niente , finisco il primo set , il secondo set . Un gioco litigo con un certo Lycan, Ex sgm del server (pre-reset) e vengo bannato per un mio post dove avevo postato uno screenshot con l'hack attivo; riesco a passarmi la roba su un altro account attraverso dei cambi di ip continui e rifeci il pg :R0binhood. (Fin qui a parte qualche favoritismo tutto ok , sembrava procedere sulla via retta il server , anche se aveva assenza di antihack e fosse pieno di Bimbi, ma ad ogni modo .. Rifaccio il pg al 260 e decido di non utilizzare più hack , e di rissare con la roba che era rimasta .. cosi per due o tre mesetti . Un giorno gironzolando nel server un amico mio mi scrive di aver giocato su Metin2Sg , official di singapore e di venirlo a provare, guardo qualche video su yt , e mi piace , lo scarico , lo provo e mi foga tantissimo, a tal punto di mollare Ilonju e loggarlo una volta a settimana solo per sentire amici.
In uno di questi giorni che loggo , mi contatta Cumshot un ragazzo romano con cui avevo giocato per tantissimo tempo , e che scalava con me crystal mentre usavo gli hack, e mi chiede se dato che non loggassi mai gli vendessi l'equipaggiamento per euro , e io nella mia testa pensai , tanto qui non gioco piu , in più è un ragazzo che conosco gli faccio un prezzo bassissimo! Ebbene parliamo per qualche giorno su whatsapp , sembrava davvero interessato , cercava di farmi abbassare il prezzo il piu possibile , fino a che quasi una settimana dopo mi fa bannare dal gf per vendita in euro. All'orchè leggo il regolamento e leggo che la stessa pena che spetta al venditore riceverà il compratore, cosi cerco il gf in game e faccio notare che il compratore non e' stato bannato , e lui giustifica dicendo che ancora l'acquisto non era stato concluso . Dopo molti di discussioni in game che finivano col gf che per chiudermi bocca davanti ai presenti mi bannava l'account lv 1 appena creato per rispondergli , mollai per non suscitare scalpori e sopratutto perchè mi aveva proprio stancato sentirlo parlare. Dunque decido di fare questo post per chiedere il ban di CumShot (ban per ip , come è stato fatto a me . poichè ha cambiato pg perchè ha capito che ho letto il regolamento. e sopratutto Se posso darvi un consiglio , non giocate a questo server , per quanto sia bello , il gf è un dispotico che crede di non dover rispettare il suo stesso regolamento. Sotto vi allego alcuni screen che fanno capire la combutta che c'è tra il gf e questo ragazzo romano , un altro screen del regolamento e screen di altre persone , che facilmente interpreterete =) , un abbraccio , robinhood

prova 7.webp
Cattura654634.webp
Cattura4535435.webp
Cumshot.webp
cumshot9.webp
prova 90.webp
prova.webp
prova2.webp
prova3.webp
prova6.webp
prova 7.webp

Messaggio unito automaticamente:

Vorrei aggiungere che dopo il post sono stato bannato per ip ^^

Coerenza di che cosa , chi ha chiesto il pg indietro? ahahhaha dispotico del pazzo , hai appena permabannato per ip , sei un genio , davvero

hai postato solo quello che ti conveniva , nient'altro

Coerenza di che cosa , chi ha chiesto il pg indietro? ahahhaha dispotico del pazzo , hai appena permabannato per ip , sei un genio , davvero

hai postato solo quello che ti conveniva , nient'altro
Ho postato solo la verità nient'altro. :blabla:

Io avevo un problema mesi fa e non riuscii a risolverlo per la totale assenza dello "staff"

Dico solo che ilonju è diventato ridicolo, dico purtroppo perché di base è un server con del potenziale, Ma io un server del genere con solo 1gf che logga tanto per non l'ho mai visto, più Player si sono attivati per aiutarlo, aspro di Aiut O non ne ha mai voluto, levato questo la cosa di cumshot è assurda io sapevo che anche il compratore veniva permabannato.. Ma okay nn mi riguarda, porto all'attenzione che è successa una cosa simile con Player jinco, è stato venduto l'account aspro lo ha saputo da un post sul forum se non ricordo male e alla fine, non è stato bannato nessuno, poi calin non ho capito le registrazioni che hai messo, quale sarebbe la verità? Che hai bannato Robin e non cumshot perché cumshot shoppa?

Dico solo che ilonju è diventato ridicolo, dico purtroppo perché di base è un server con del potenziale, Ma io un server del genere con solo 1gf che logga tanto per non l'ho mai visto, più Player si sono attivati per aiutarlo, aspro di Aiut O non ne ha mai voluto, levato questo la cosa di cumshot è assurda io sapevo che anche il compratore veniva permabannato.. Ma okay nn mi riguarda, porto all'attenzione che è successa una cosa simile con Player jinco, è stato venduto l'account aspro lo ha saputo da un post sul forum se non ricordo male e alla fine, non è stato bannato nessuno, poi calin non ho capito le registrazioni che hai messo, quale sarebbe la verità? Che hai bannato Robin e non cumshot perché cumshot shoppa?
Rispetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom