Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma 'sto Destiny sarebbe BreesD di Inforge?![]()

Danni normali su una persona normale? ha equip di livello minore, quindi meno hp -> non ha la mix che da hp -> e prende più danno a veleno?
O mi drogo mattina , pomeriggio e sera o qualcosa non quadra.![]()
si va be ora vi mettete a parlare di equip, qqyt è sempre stata una truffa per fregare soldi!Equip livello minore non lo ha, dato che era secondo pg di destiny e aveva tutto l'equip interno +9, gli mancava solo la corazza che aveva % hp buggati, quindi non cambia, miss che danno hp si buggava coi pet, dopo che chiamavi una volta un qualsiasi pet gli hp dati dalle missioni sparivano per sempre, quindi avere la missione o meno non influiva con gli hp, gli hp di sadaz erano BASSISSIMI a confronto del livello, e non erano quelli di hopeless ad essere troppi, in quanto senza cristalli si poteva raggiungere i 32k di hp su sto server, se i 27 di hope vi sembrano troppi non so cosa dirvi. Il veleno anomalo non è quello di hope ma quello di sadaz che è troppo basso rispetto ai suoi hp, come dimostrato anche da grande albero, ho un po di teorie su cosa possa essere a diminuire il danno in questo caso ma dovrei testarle.
Detto questo i moddati su sto server c'erano eccome, ma il 90% delle persone si sono attaccate a pg completamente puliti.
si va be ora vi mettete a parlare di equip, qqyt è sempre stata una truffa per fregare soldi!
Equip livello minore non lo ha, dato che era secondo pg di destiny e aveva tutto l'equip interno +9, gli mancava solo la corazza che aveva % hp buggati, quindi non cambia, miss che danno hp si buggava coi pet, dopo che chiamavi una volta un qualsiasi pet gli hp dati dalle missioni sparivano per sempre, quindi avere la missione o meno non influiva con gli hp, gli hp di sadaz erano BASSISSIMI a confronto del livello, e non erano quelli di hopeless ad essere troppi, in quanto senza cristalli si poteva raggiungere i 32k di hp su sto server, se i 27 di hope vi sembrano troppi non so cosa dirvi. Il veleno anomalo non è quello di hope ma quello di sadaz che è troppo basso rispetto ai suoi hp, come dimostrato anche da grande albero, ho un po di teorie su cosa possa essere a diminuire il danno in questo caso ma dovrei testarle.
Detto questo i moddati su sto server c'erano eccome, ma il 90% delle persone si sono attaccate a pg completamente puliti.

In cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedoLinguaggio forbito vedo, si addice molto ad una femmina, ops aspetta..
Torna in cucina.

il bimbominchia è lui visto che arriva e si crede tanto sapiente in un gioco, ma non si rende conto di quanto risulta ridicolo e co******Bene,ora dimmi che pazzo di motivo hai per insultare...La bimbominkia dimostratasi sembri te non lui.![]()

A te l'itagliano inveceIn cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedo![]()

In cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedo![]()

Non si usa la bocca per scrivere, metin2? Io ti insegnerei l'educazione visto che tua madre non è riuscita bimbominchione!Mi sà che la mia gatta è più femmina di te.
Non vedo come una femmina possa insegnarmi qualcosa su metin2 a me, quindi se c'e un bimbominchia in questa discussione non sono io
Sciacquati la bocca prima di scrivermi![]()

MA TORNA A SUCCHIA I KAZZI DA DO SEI VENUTOMi sà che la mia gatta è più femmina di te.
Non vedo come una femmina possa insegnarmi qualcosa su metin2 a me, quindi se c'e un bimbominchia in questa discussione non sono io
Sciacquati la bocca prima di scrivermi![]()
Rileggiti quello che hai scritto.cosa vedi di sbagliato in quello che ho scritto? E' arrivato un altro suo compagno testa di pazzo![]()

uuuh che paura, rileggi te va che sei orbo come il tuo amico minchione liRileggiti quello che hai scritto.
PS: Continua ad insultare,mesa che il tuo account a domani non ci arriva![]()

quoto ahahMA TORNA A SUCCHIA I KAZZI DA DO SEI VENUTO
Riban come ho detto, la mia gatta è più femmina di te, ho già provveduto alla segnalazione.MA TORNA A SUCCHIA I KAZZI DA DO SEI VENUTO
A te l'itagliano invece
Sarà bimbominkia quanto vuoi,ma non ti ha insultato,quindi non vedo il motivo perchè debba farlo tu![]()
nabb ha scritto:se non sai la matematica non parlare,quindi ha cominciato lui a insultare ed è giusto insultarlo,sembra che ha creato lui metin poi vai nei retro e gli fai 10k a skill e inventa le scuse.Concordo con Riban,nabb e un minchione e tu sei peggio di lui visto che lo difendi 
Torna a ciucciare come dice anche Rachele su, gayRiban come ho detto, la mia gatta è più femmina di te, ho già provveduto alla segnalazione.
Torna in cucina su^^.

Sisi,orboIn cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedo![]()

MA TORNA A SUCCHIA I KAZZI DA DO SEI VENUTO

Bryan fai compagnia a nabbhacker nel suo mestiere almeno in quello sarete braviSisi,orbo![]()

Mesa che te sei orbo non io,ah se poi dire che non sai la matematica è un insulto per voi va beneleggi bene visto che conosci bene la grammatica saprai pure leggerenabb ha scritto:se non sai la matematica non parlare,quindi ha cominciato lui a insultare ed è giusto insultarlo,sembra che ha creato lui metin poi vai nei retro e gli fai 10k a skill e inventa le scuse.Concordo con Riban,nabb e un minchione e tu sei peggio di lui visto che lo difendi
![]()