Discussione LA VERITà SU QQYT - PARTE 2a (non cancellate discussione , sul forum ufficiale me la eliminano )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mi raccomando, il prossimo server ripopoliamolo tutti!

Ormai Panda ha capito come fare:

Apertura server -> Shop -> Reset -> Ri-Shop -> Chiusura server

Ripetere il ciclo per quante volte si desidera :asd:

Di sta cosa dovrei sbattermene il pazzo però visto che in causa c'è un compagno di gilda, ergo, amico, mi sento di dare una risposta anche io. Qualche giorno fa tu mi scrissi su skype per sentirti dire la mia riguardo a questa faccenda del veleno.. Beh.. Precisando che questa cosa l'hai mandata avanti per molti giorni, forse perché ti rodeva ancora di aver perso 15 a 4 contro Destiny.. Chissà.. Boh. Come ti dissi su skype e come ti sto per ribadire ora, i duelli li hai persi e boh, fine della storia. 1.3 di veleno equivalgono a 26k di HP e in quel server si potevano raggiungere. Gli scandali su quel server erano ben altri e non queste cazzatine NORMALISSIME! E' un gioco e non c'è bisogno di prendersela per ste robette e iniziare a dire:"la verità su qqyt" ecc.. Che gesù cristo di verità c'è? Sono danni normali su una persona normale. Spero di essere stato chiaro ANCHE questa volta. Ciao sadaz :)

Danni normali su una persona normale? ha equip di livello minore, quindi meno hp -> non ha la mix che da hp -> e prende più danno a veleno?
O mi drogo mattina , pomeriggio e sera o qualcosa non quadra. :|

Ultima modifica:
Ma 'sto Destiny sarebbe BreesD di Inforge? :\

Ultima modifica:
Danni normali su una persona normale? ha equip di livello minore, quindi meno hp -> non ha la mix che da hp -> e prende più danno a veleno?
O mi drogo mattina , pomeriggio e sera o qualcosa non quadra. :|

Equip livello minore non lo ha, dato che era secondo pg di destiny e aveva tutto l'equip interno +9, gli mancava solo la corazza che aveva % hp buggati, quindi non cambia, miss che danno hp si buggava coi pet, dopo che chiamavi una volta un qualsiasi pet gli hp dati dalle missioni sparivano per sempre, quindi avere la missione o meno non influiva con gli hp, gli hp di sadaz erano BASSISSIMI a confronto del livello, e non erano quelli di hopeless ad essere troppi, in quanto senza cristalli si poteva raggiungere i 32k di hp su sto server, se i 27 di hope vi sembrano troppi non so cosa dirvi. Il veleno anomalo non è quello di hope ma quello di sadaz che è troppo basso rispetto ai suoi hp, come dimostrato anche da grande albero, ho un po di teorie su cosa possa essere a diminuire il danno in questo caso ma dovrei testarle.
Detto questo i moddati su sto server c'erano eccome, ma il 90% delle persone si sono attaccate a pg completamente puliti.

Equip livello minore non lo ha, dato che era secondo pg di destiny e aveva tutto l'equip interno +9, gli mancava solo la corazza che aveva % hp buggati, quindi non cambia, miss che danno hp si buggava coi pet, dopo che chiamavi una volta un qualsiasi pet gli hp dati dalle missioni sparivano per sempre, quindi avere la missione o meno non influiva con gli hp, gli hp di sadaz erano BASSISSIMI a confronto del livello, e non erano quelli di hopeless ad essere troppi, in quanto senza cristalli si poteva raggiungere i 32k di hp su sto server, se i 27 di hope vi sembrano troppi non so cosa dirvi. Il veleno anomalo non è quello di hope ma quello di sadaz che è troppo basso rispetto ai suoi hp, come dimostrato anche da grande albero, ho un po di teorie su cosa possa essere a diminuire il danno in questo caso ma dovrei testarle.
Detto questo i moddati su sto server c'erano eccome, ma il 90% delle persone si sono attaccate a pg completamente puliti.
si va be ora vi mettete a parlare di equip, qqyt è sempre stata una truffa per fregare soldi!

Ultima modifica:
si va be ora vi mettete a parlare di equip, qqyt è sempre stata una truffa per fregare soldi!

Se non sai la matematica non parlare, la cosa è ben più complessa.

- - - Updated - - -

Il fatto che Destiny e gli Infinity in generale vengano attaccati in ogni server dove vadano mi fà ridere e mi dà pena per gli accusatori.

Siamo persone come tutti, in un server con 2-3 variabili sapere com'e fatto metin2 può fare la differenza, quante volte ho sentito persone dire:"Ma nn è PoxXx h0 equ1p prfettt0!=!111ondeone".

Sappiate, per l'ennesima volta che l'equip è meno del 50% delle prerogative stabilite per vincere un duello.

Destiny è una delle persone che io più rispetto nel campo di metin2, non ho mai permesso a nessuno di osare parole di troppo sugli Infinity in generale, ed il 70% delle volte le parole non sono bastate, e son passato ai fatti, il 90% di quelle volte hanno dato del moddato anche a me, ma me ne sono fatto una ragione, è cosi' che và l'Italia..e finchè la gente continuerà a vedere metin2 come equip perfetto = vincita assoluta non vincerà mai.

Detto questo, mi ritiro :asd:

Linguaggio forbito vedo, si addice molto ad una femmina, ops aspetta.. :asd:

Torna in cucina.
In cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedo :)

- - - Updated - - -

Bene,ora dimmi che pazzo di motivo hai per insultare...La bimbominkia dimostratasi sembri te non lui. :|
il bimbominchia è lui visto che arriva e si crede tanto sapiente in un gioco, ma non si rende conto di quanto risulta ridicolo e co****** :)

In cucina? ahaha femmine non ne conosci, neanche tua madre è riuscita a insegnarti l'educazione al quanto vedo :)

Mi sà che la mia gatta è più femmina di te.

Non vedo come una femmina possa insegnarmi qualcosa su metin2 a me, quindi se c'e un bimbominchia in questa discussione non sono io :asd:

Sciacquati la bocca prima di scrivermi :)

Mi sà che la mia gatta è più femmina di te.

Non vedo come una femmina possa insegnarmi qualcosa su metin2 a me, quindi se c'e un bimbominchia in questa discussione non sono io :asd:

Sciacquati la bocca prima di scrivermi :)
Non si usa la bocca per scrivere, metin2? Io ti insegnerei l'educazione visto che tua madre non è riuscita bimbominchione! ;)
Comunque io conosco dei gay che sono piu' uomini di te, fallito :D

A te l'itagliano invece :asd:

Sarà bimbominkia quanto vuoi,ma non ti ha insultato,quindi non vedo il motivo perchè debba farlo tu :\

leggi bene visto che conosci bene la grammatica saprai pure leggere :patt: nabb ha scritto:se non sai la matematica non parlare,quindi ha cominciato lui a insultare ed è giusto insultarlo,sembra che ha creato lui metin poi vai nei retro e gli fai 10k a skill e inventa le scuse.Concordo con Riban,nabb e un minchione e tu sei peggio di lui visto che lo difendi :bye:

leggi bene visto che conosci bene la grammatica saprai pure leggere :patt: nabb ha scritto:se non sai la matematica non parlare,quindi ha cominciato lui a insultare ed è giusto insultarlo,sembra che ha creato lui metin poi vai nei retro e gli fai 10k a skill e inventa le scuse.Concordo con Riban,nabb e un minchione e tu sei peggio di lui visto che lo difendi :bye:
Mesa che te sei orbo non io,ah se poi dire che non sai la matematica è un insulto per voi va bene :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom