La verita sullo staf di reternalmt2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InTheEnd

Utente Silver
15 Luglio 2010
195
6
2
92
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome Slash aveva postato "La verità sullo Staff di LokMt2" ecco a voi "La verità sullo Staff di ReternalMt2"
Inizio con il dire che [GF]Slash è lui

Foto Editata da:
MHz

Notate ^^^^^^^^^^^^^^ xD xD xD
Un BM di 11 anni buzzicone xD xD xD
Poi continuo con il dire che [GA]TheFalle è afetto da problemi psicologici xD questa informazione mi è stata riferita da fonti sicure (suo cugino e [GM]Don)
e TheFalle x il server ha usato file HAMACHI ma vi rendete conto che nabbo xD DEI FILE HAMACHI SU UN SERVER DEDICATO xD xD xD e poi si domandano xche ci sono dei BUG assurdi e unici xD xD xD
Non ho nnt contro con suo cugino anzi molto simpatico e molto disponibile l'unico membro dello staf normale
E ora signori e signore il favoregiato l'intoccabile [GM]Don (doppio account Dracula xD) Iniziamo con il dire che questo è un nabbo assurdo avrà 11 anni come il GF e paga mezza piotta x diventare intocabbile vive davanti casa del GF e la cosa bella e che fa 5 eventi di sera verso le 2 di notte quando nn c'è Slash cosi nn li può dire nnt xD e si fa doppi account ma a lui nn succede nnt QUINDI DON E UN NABBO PIU DI TUTTO LO STAFF
[GA]Rul3z nn ho nnt contro di lui apparte una cosuccia XCHE HAI FISSATO GLI YANG CHE CADONO MANAGGIA A TE!!!
L'altro GM di cui nn ricordo il nome e guarda caso è stato fatto dopo che io sono stato cacciato xD (ero GA) posso dire solo 1 cosa STAI ATTENTO NN ANDARE NELLE OX SENNO TI LEVANO POTERI SOLO XCHE FAI RISPETTARE LE REGOLE!!!
Infine aggiungo questa cosa solo x CF (ho postato un mesaggio quasi uguale sul forum del server) [GA]Evil (io) ieri mi hanno levato 30% dei poteri solo xche ho crashato 3 nabbi che cambiavano in continuo vi pare giusto??? e poi oggi appena loggo mi trovo il PG resettato e chiedo a slash spiegazioni ed ecco cosa mi risponde -.-

[c=11](¯`·._.·[∂σмуиιк_ѕℓαѕн]·._.·´¯)[/c=29] scrive:
si
rifallo e ti ridò
la hwang
e
le glaivi
federico scrive:
xche?
[c=11](¯`·._.·[∂σмуиιк_ѕℓαѕн]·._.·´¯)[/c=29] scrive:
xk mi hanno detto ke ieri hai sbroccato un pò
e quindi ti ho tolto come GA definitivamente
federico scrive:
come ho sbroccato un po? e stato Don vero? xche lui con thefalle si fanno doppi account e a me mi levi i poteri xche lui e raccomandato -.-
--------------------------------------------------------------------------------------
Ma io dico ma se Slash nn mi voleva nello staff me lo poteva dire subito invece di inventarsi sta cavolata -.-

Fine del mesaggio.Lascio a voi i commenti spero che vi accorgerete che staff nabbo
PS:Slash PAGA IL SERVER INVECE DI MANGIARTI LE CARAMELE!!!

Bella protesta... ti stimo per aver avuto il coraggio e (soprattutto) la voglia di farla. Comunque sicuramente un server da evitare... a quell'età io direi di gironzolare per i privati o se proprio non si resiste di creare un hamachi e ****eggiarci :|

Bella protesta... ti stimo per aver avuto il coraggio e (soprattutto) la voglia di farla. Comunque sicuramente un server da evitare... a quell'età io direi di gironzolare per i privati o se proprio non si resiste di creare un hamachi e ****eggiarci :|

vero cmq se cio ke ha scritto nella lamentela e vero girate alla larga del server

Hanno dichiarato guerra e guerra sia poi il server e pieno di BUG assurdi xD nn crea Gilde il magazzino chiede sempre soldi x aprire alcune volte si resetta pure nn sono sbuggate le epiche gli scudi nuovi nn sono sbuggati il client l'hanno rubato a quelli di LokMt2 xD un server peggiore di cosi xD completamente buggato!!!

giudicate le persone da una foto? complimenti.. Conosco persone bambine piu intelligenti di tutti quanti noi. Ad ogni modo smettetela con questi post inutili

Veramente entrambi i server fanno 1 brutta fine continuando cosi.Poi mi fate schifo se 1 persona a problemi nella realta ****o ti ridi? se li avevi te? ti sembrerebbe bello?bah altro che community,gente come voi la rovina finisco col dire che fate pena entrambi.

ma sono stupidi sono entrato 2 minuti ho litigato con mezzo staff perchè sparano *******te più di fabrizio il nabbo di metin2 :asd:

1.Il primo Bm sei tu perchè giudichi le persone dalle foto.
2.Bravo,hai scritto questo posto solo perchè ti hanno caciato dallo staff sei una persona matura
3.Le persone che ti stimano secondo me sono tutti 11-12enni ma se ti stimano non li chiami BM invece se ti cacciano dagli staff dei server lì sono BM vero?
Segnalo la discussione và -.-

Io sinceramente ci resto anche male a vedere certe cose <.< che reternal non sia un gran chè lo sapevamo,che ci sono bug fa fissare lo sapevamo,ecc ecc... Ma almeno potevi evitare di nominarmi no? :\ Ho detto a Slash 10 volte di mettere off e di sistemare,ma non ha voluto sentire perchè perdeva player...
Ah,un'altra cosa,[GA]Rul3z sono io,e vorrei evitassi di mettermi in conto,perchè di mio lì c'è ben poco (anzi nulla) per il motivo sopra citato.Se dovevo aprire un dedicato lo aprivo serio non a ****o :\ son lì solo per aiutare slash :\

xFurykyx tu sei uno di quei nabbi che ho bloccato la chat scommeto xD e nn ho scritto solo xche mi hanno cacciato xche guarda caso appena me ne vado ne arriva un altro xD e poi siccome hanno fato un'altra discussione contro lo staff di LokMt2 ma nessuno a preso le sue difese ora facciamo il contrario no?

Se stai parlando con me punto primo togli tutte quelle k che non capisco ninente asd,poi io sarei uno dei "nabbi?"nemmeno ci giocavo su questo server e non ci gioco ma facendo questi topic rovini la reputazione alla gente (mettendo la sua foto senza il permesso poi -.-).Poi che centra che hanno fatto la discussione su lok?Allora l'autore di quella discussione si suicidia tu lo segui? :)

Emh, saranno un epic world fail, sì... ok... (tranne per peppina)
x il server ha usato file HAMACHI ma vi rendete conto che nabbo xD DEI FILE HAMACHI SU UN SERVER DEDICATO xD xD xD e poi si domandano xche ci sono dei BUG assurdi e unici xD xD xD
Ma questo è un fail tuo, secondo te i file server per dedicato che girano non sono quelli messi su macchina virtuale?
(stessa pass sui config, tradotto tutto in cinese, ci son i symlink presenti nei game, e altro)
Se poi non sanno risolvere i problemi di un server di metin è un'altra storia... eh!
Comunque, la foto è sfocata, e visto che viola la 'privacy' del bimbo, sta attento...

SEGNALO.... PER QUESTO C'E DENUNCIA SAI?

FOTO SENZA PERMESSO... E COMUNQUE E VECCHIA DI 2 ANNI :l SE VEDI HO IL GIUBBOTTO ADDOSO :l sfigato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom