La vostra prima esperienza con il Counter Strike,com'è stata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

f0r4sh

Utente Silver
3 Febbraio 2013
42
8
65
75
Ciao a tutti,creo questo topic per un semplice confronto tra me e gli altri giocatori del CS. Vi vorrei chiedere com'è stato il vostro inizio con il game? E' stato tragico,liscio,lo avete mandato a f*****o oppure lo avete sposato da subito? Io purtroppo l'ho scoperto molto tardi (esclusa la prima esperienza nel 1999 in uno squallido internet point sovietico °_°) e oggi sarà il terzo giorno che lo gioco...e faccio ancora cagare. Quindi,mi domando se pure voi avete avuto delle difficoltà all'inizio. Accetto critiche consigli e tutto il resto :) Grazie a tutti e per chi vuole mi aggiunga su steam f0r4sh

Qui le mie attuali statistiche di CS:GO

http://csgo-stats.com/76561198051750260/
 
Beh all'inizio mi ero pentito di averlo preso,dopo alcune ore e dati gli incoraggiamenti di amici *coff* fedeschina*coff* ho incominciato a amarlo e giocarci molto volentieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: FedeSchina99
All'inizio facevo solo gioco delle armi e non mi piaceva per niente la modalità Leggera, per quanto riguarda la mira ero abbastanza bravo anche se in alcuni casi lisciavo i nemici come una pera cotta :\
Ancora adesso non mi ritengo un giocatore sopra la media, anche perché gioco da poco (60 ore circa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.