Map Labirinto dell'End (e mondo di Arborea)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Granoduro

Utente Bronze
20 Agosto 2013
1
1
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
La mappa è il mio mondo in creative Arborea, potete esplorarlo ma è molto grande (c'è anche un vulcano ma è molto lontano;due chiese e mille edifici colorate nel reticolato di strade bianche, una reggia ancora in costruzione, un edificio razionalista,alte montagne,deserti di ossidiana...); nel mondo dell'End (al quale arriverete con facilità) c'è un Labirinto piuttosto vasto, potrete limitarvi a cercare l'uscita o esplorarlo a fondo cercando tutte le 11 chest d'oro; il percorso è pensato per essere gradevole anche a chi si perde ( a costoro è dedicato un monumento posto all'entrata), c'ho messo molto tempo a farlo e io stesso mi perdo di tanto in tanto per questo a volte potrà risultare snervante non trovare l'uscita (cosa che potrebbe richiedere anche ore), comunque la monotonia è ridotta dalla varietà di forme e colori e dai cartelli che per quanto stupidi vi faranno compagnia un po' dappertutto


Link per il download:
https://mega.co.nz/#F!q5xH0CjZ!YKoJsUSbfiNl4-R-GWveOQ
(scaricate la cartella->START->esegui->'%appdata%'->.minecraft->saves e la metete qui (versione 1.6.2))


scrivetemi-scrivetemi-scrivetemi voglio sapere cosa ne pensate

Grazie a tutti coloro vorranno provare il labirinto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.