Domanda Lag brawl stars con wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T H O R

Utente Electrum
6 Gennaio 2012
163
34
17
131
Come da titolo, ho problemi riguardanti il lag con brawl stars con il wifi, cosa che non accade con la connessione dati , qualcuno sa il perché? O meglio sa come risolverlo? Grazie a chi risponderà
 
Hai già provato a riavviare il modem ? Oppure, se sei lontano dal modem è normale che ti lagga. Altro motivo potrebbe essere se hai una connessione wi-fi parecchio scarsa è normale che lagga.
 
Probabilmente è un pò di packet loss del wifi, il problema rimane anche se stai davanti al router? (Ad 1-2 metri, non troppo vicino)
 
Anche a me, almeno ieri, dava problemi di connessione, sia con Wi-Fi sia con 3G. E' possibile anche che fosse un problema con i loro server.
Il problema persiste?
 
Prova ad installare questa applicazione: Mobile Gaming Ping
Una volta dentro l'app, vai su Settings e imposta Packet Size e Ping Mode su Normal/High.
Infine premi START e avvia Brawl Stars.
Sappimi dire se funzionante come metodo, l'ho trovato online, condiviso da chi aveva il tuo stesso problema.
 
Prova ad installare questa applicazione: Mobile Gaming Ping
Una volta dentro l'app, vai su Settings e imposta Packet Size e Ping Mode su Normal/High.
Infine premi START e avvia Brawl Stars.
Sappimi dire se funzionante come metodo, l'ho trovato online, condiviso da chi aveva il tuo stesso problema.
la risposta è un Nì, nel senso che è migliorato ma ho ancora lag :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.