Domanda Lag Windows Phone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Salve a tutti.
Dato che amo i telefoni che non laggano, al giorno d'oggi possiedo un iphone 4.
Ora pero', dato che voglio prendere un telefono nuovo, sono indeciso se prendermi un Android oppure un Windows Phone.
Ho sentito dagli amici che i Windows Phone sono famosi per la sua interfaccia molto fluida (ovvero senza alcun lag). E' vera questa cosa? Mi posso fidare?
 
Sì, dopo alcuni mesi Android risente l'utilizzo ed inizia ad avere dei "sintomi" di lag, a differenza di WP che rimane molto fluido.
L'unica pecca di Windows Phone è il market, assenza di numerosi giochi/app in generale rispetto ad Android.
C'è pero da dire che se ti piace interfacciarti col tuo terminale (moddarlo ecc...), ti consiglierei di comprare un dispositivo Android.

Quindi, le mie conclusioni sono:
-Ami la fluidità, l'assenza di lag e sei disposto a rinunciare ad un market sostanzioso, allora scegli Windows Phone;
-Ti piace smanettare sul telefono, giocare ed avere la disponibilità di molte applicazioni, cedendo un po' alla fluidità, allora prendi un terminale Android.

Se hai ancora qualche dubbio, chiedi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Sì, dopo alcuni mesi Android risente l'utilizzo ed inizia ad avere dei "sintomi" di lag, a differenza di WP che rimane molto fluido.
L'unica pecca di Windows Phone è il market, assenza di numerosi giochi/app in generale rispetto ad Android.
C'è pero da dire che se ti piace interfacciarti col tuo terminale (moddarlo ecc...), ti consiglierei di comprare un dispositivo Android.

Quindi, le mie conclusioni sono:
-Ami la fluidità, l'assenza di lag e sei disposto a rinunciare ad un market sostanzioso, allora scegli Windows Phone;
-Ti piace smanettare sul telefono, giocare ed avere la disponibilità di molte applicazioni, cedendo un po' alla fluidità, allora prendi un terminale Android.

Se hai ancora qualche dubbio, chiedi ;)
Grazie mille!
Anche se amo molto smanettare e personalizzare il mio smartphone, il lag rimane il mio principale nemico!.
 
Grazie mille!
Anche se amo molto smanettare e personalizzare il mio smartphone, il lag rimane il mio principale nemico!.

Possiedo il mio smartphone da un anno e mezzo, smanettandoci sopra, dopo tutto questo tempo, funziona come uscito di fabbrica!
A mio avviso, tutto funziona in base a come lo gestisci! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.