xpfrancescox
Utente Jade
il commercio è attivissimo, trovi subito quel che vuoi... e i soldi si fanno dal lvl 50 in poi, quindi per le letture e esorcismo, al massimo le compri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ho formattato il pc, e ora quando vado ad aprire il patcher arriva circa fino al 55% poi si blocca dando un problema con il file "assassin" che però non riesco a risolvere...avete idee?Ragazzi io sono sempre on ma con il Sura am, nick: Rainbowx3![]()
Io ho formattato il pc, e ora quando vado ad aprire il patcher arriva circa fino al 55% poi si blocca dando un problema con il file "assassin" che però non riesco a risolvere...avete idee?
Ho risolto^^prova a scaricare l'altro patcher^^

Oh mio dio,ora i forzieri costano moltissimo,prima avevo comprato 600 forzieri sura a 20kk e ora mi ritorno 200 forzieri libri sura a 70kk,per non dire 200 forzieri ninja a 500k li avevo comprati e ora sono a 40kk
Exo e konzi 55 costavano 600kk e ora 200 costano 600kk,il commercio certo che si è stravolto asd
E battaglia +9 l'avevo comprata a 5kk e ora costa 400kkMa
![]()
![]()
Si ma i prezzi ora si sono stravolti di troppo,che è successo asd
s'è popolato e non ci sono più i bot lol
Ma cosa °-° Prima contava 1000+ on e ora 700,ma vabbe tanto è facile farsi yang. Avevo fatto 3kkk solo vendendo exo e konzi io
si lied ma non sognarti di ritornare per cortesia ç.ç non ci fa molto piacere
Perchè tu nerdi,io stavo on solamente 20 minuti al giorno.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk
- - - Updated - - -
Tranquillo che non ritorno,tanto sono tutti shop4win i server tedeschi e manco hanno il 100% itemshop in game
Inviato dal mio E310 con Tapatalk
in 2 giorni abbiamo fatto tutti item che sono nello shop lol
Errore di collegamento con il server è off?
Fatto non me lo apre il patcherSe lo hai appena scaricato devi scaricare anche la patch.
Fatto non me lo apre il patcher
Mi si blocca a 11,9...prova a scaricare l'altro