Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il commercio è attivissimo, trovi subito quel che vuoi... e i soldi si fanno dal lvl 50 in poi, quindi per le letture e esorcismo, al massimo le compri

Oh mio dio,ora i forzieri costano moltissimo,prima avevo comprato 600 forzieri sura a 20kk e ora mi ritorno 200 forzieri libri sura a 70kk,per non dire 200 forzieri ninja a 500k li avevo comprati e ora sono a 40kk :\
Exo e konzi 55 costavano 600kk e ora 200 costano 600kk,il commercio certo che si è stravolto asd

Oh mio dio,ora i forzieri costano moltissimo,prima avevo comprato 600 forzieri sura a 20kk e ora mi ritorno 200 forzieri libri sura a 70kk,per non dire 200 forzieri ninja a 500k li avevo comprati e ora sono a 40kk :\
Exo e konzi 55 costavano 600kk e ora 200 costano 600kk,il commercio certo che si è stravolto asd

min*****, velenosa +9 la trovi a 1kkk, pet lo trovi a 3kkk e mount a 1,5kkk '-'

Perchè tu nerdi,io stavo on solamente 20 minuti al giorno.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk

- - - Updated - - -

si lied ma non sognarti di ritornare per cortesia ç.ç non ci fa molto piacere

Tranquillo che non ritorno,tanto sono tutti shop4win i server tedeschi e manco hanno il 100% itemshop in game. Anche se gli item sono facilmente reperibili attraverso scambi/yang non ci ritorno.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk

Infatti non ci voglio ritornare,avevo modificato prima che tu mi quotassi.

- - - Updated - - -

Non mi piace dar soddisfazione a server shop4win.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom