last caos ita (angelo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelooooooo

Utente Silver
8 Luglio 2011
111
8
18
77
buonasera a tutti ... potreste darmi un informazione ....x fare pa piu velocemente possibile serve? grz a tutti e buon proseguimento di serata
 
per fare pa devi avvere una glida cosi ti blokka al lvl 17 e vai a dartan, procyon dai ghoul e fai pa.............se giochi a last chaos ep2 oppure lc777 scegli un maestro cosi al lvl 20 ricevi le armi dorate +15 e fermati al lvl 23 o 25 spero di esserti stato d'aiuto
 
si mi sn ftt blokkare ^^ xo intendevo ke io killo le mummie in 4 colpi e ricevo 4k sp e ce ne vogliono 10k x un pa...dovrei aumentare lattakko del mio pg ke ho la maga ma con cosa lo aumento?
 
Se intendi come accumulare più sp possibili se non ricordo male (non gioco più da 6 mesi.. ho giocato 2 anni e sto riprendendo da 2-3 giorni) Inca skill platino + semi sp... item shop o se le cose sono rimaste come ai tempi ci vogliono parecchi kk io ne feci molti e poi lasciai alst chaos fidati fermati a 30k che se ti viene noia a giocare almeno ti sei divertito..
 
Alba c'è a chi piace il gioco facile e a chi piace quello difficile io personalmente ieri ho ricominciato.. e mi piacio mooooooolto ma moooooolto il gioco difficile :D
 
scusate se mi intrometto ma andatevene dall'ITA, io gioco sul destiny e se ne avete mandatemi gli hack ke fanno fare pa/sp al NSal liv 106
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.