Ho fatto un botticino per last chaos:
Le variabili steel e Sas contengono i due tipi di mob che voglio cacciare. Se è uno solo lo metto in tutt'e due le variabili. Con maiusc + 9 attacco e con Tab scelgo un mob. La parte commentata serve a Loottare.
Veniamo al mio problema. Questa parte:
Dovrebbe controllare in memoria se il mob è quello giusto (ovviamente ad ogni avvio cambio l'indirizzo in quello che contiene il mob selezionato). A lui però non gliene frega niente e salta sempre il While. Dove sbaglio?
Codice:
SetActiveWindow Last Chaos - Aeria Games & Entertainment (Window 800x500)
Constants
var = lol
steel = Sasquatch
Sas = Sasquatch
End
Loop 1000000000
Loop 25
Keys {Tab}
Delay 100
ReadMemory $var = 01BC8F3D, LongWord
While $var != $steel or $var != $Sas
ReadMemory $var = 01BC8F3D, LongWord
Keys {Tab}
Delay 100
End
Keys ~9
Delay 1000
End
// Loop 40
// Keys ~8
// Delay 200
// End
End
Veniamo al mio problema. Questa parte:
Codice:
ReadMemory $var = 01BC8F3D, LongWord
While $var != $steel or $var != $Sas
ReadMemory $var = 01BC8F3D, LongWord
Keys {Tab}
Delay 100
End