• Promuovi le tue discussioni!

Ciao Ospite! È uscito "Who paid you this month?" di Ottobre, luogo in cui dire la tua e promuovere le tue discussioni! Lo sapevi che puoi citare i servizi che ti hanno pagato il mese scorso inserendo anche i link alle tue discussioni? Aumenti così la visibilità ai tuoi topic!
    Che aspetti?! Clicca qui e fatti conoscere!

Domanda LateBet telegram: è fattibile?

ThePagnotta

Utente Bronze
27 Febbraio 2017
25
12
2
39
Ciao ragazzi,
girovagando su Telegram mi sono imbattuto in una pagina "BetBot Surebet - ITALIA".
Questa pagina sembra che da poco proponga anche le latebet.

La domanda è: secondo voi conviene appoggiarsi su questa pagina? Le latebet sono fattibili oppure dopo 5/10 secondi viene aggiornato il palinsesto e quindi risulta impossibile bettare?

Io sarei piuttosto interessato, ma il costo mensile di questo servizio è decisamente più alto rispetto alle surebet (parliamo di 150/200€ AL MESE) e vorrei capire se conviene o meno.

Voi che ne pensate?

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
450
121
33
271
Ciao!
Conosco il servizio (anche se attualmente non sono iscritto a quello di latebet ma solo di surebet).
Seguo molto il loro canale e anche io pensavo di iniziare con le latebet.
Si, le latebet sono fattibilissime, ho alcuni amici che le stanno facendo e sto vedendo delle cifre da capogiro.

Se mi lasci il tuo Telegram magari parliamo e magari iniziamo questo percorso insieme! Che in questo ambito 2 teste sono sempre meglio che una 😂
Io sono: @Giuseppino97

Buona serata

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
450
121
33
271
In breve cosa cambia tra latebet e surebet?
Le latebet sono delle partite che stanno giocando dove un book (di solito bet365) si scorda di mettere in live. Quindi rimane in prematch e se fan gol o qualsiasi cosa sai già al 100% di prenderla giocando, l’unica cosa è che bisogna poi seguire delle strategie per il prelievo ma niente di che.

Le surebet invece sfruttano il disiallineamento delle quote tra 2 book, giochi 2 eventi opposti (tipo gol/nogol, under/over) e per differenza guadagni.
Da una parte ovviamente perderai e dell’altra vincerai

Io personalmente le faccio entrambe, hanno entrambe i loro vantaggi, ma le latebet sono pazzesche

• Mi piace
Reazioni: Coffee