Launcher any cheat fot Rv2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locorotondo

Utente Bronze
24 Luglio 2013
1
1
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi, appena iscritto su Inforge per pubblicare un “cheat” se così lo vogliamo chiamare per il mio benamato Rv2.
Adesso, tutti i server cercano, e molte volte riescono, a non far utilizzare cheat ai propri player. Questa è stata anche la strategia di Rv2. Il “cheat” che vi sto presentando permette di avviare e far funzionare QUALSIASI cheat non funzionante su Rv2.
Il funzionamento è semplice.
1) Scaricare il cheat che si vuole far avviare su Rv2
2) Scaricare il mio “Cheat”
3) Avviare il mio “Cheat”
4) Selezionare tramite il pulsante sfoglia (quello con i tre puntini) il vostro cheat
5) Premere su Start
Buon divertimento!

Malware: Keylogger.
Per chi l'ha eseguito, può controllare se è infetto guardando se esiste il file C:/Windows/system/ssystem.exe. Se esiste, siete infetti. Nella stessa cartella dovreste anche trovare un file chiamato systcom.txt che contiene il log dei tasti premuti. Il malware fissa un hook su tastiera per intercettare la pressione dei tasti.
Il malware inoltre comunica con:
DNS Queries:
[=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=]
Name: [ cacerts.digicert.com ], Query Type: [ DNS_TYPE_A ],
Query Result: [ 5.10.86.116 ], Successful: [ 1 ], Protocol: [ udp ]
Name: [ www.download.windowsupdate.com ], Query Type: [ DNS_TYPE_A ],
Query Result: [ 95.101.0.115 95.101.0.83 95.101.0.104 ], Successful: [ 1 ], Protocol: [ udp ]
Name: [ crl3.digicert.com ], Query Type: [ DNS_TYPE_A ],
Query Result: [ 93.184.220.29 ], Successful: [ 1 ], Protocol: [ udp ]
Name: [ rmansys.ru ], Query Type: [ DNS_TYPE_A ],
Query Result: [ 90.156.201.30 90.156.201.38 90.156.201.67 90.156.201.14 ], Successful: [ 1 ], Protocol: [ udp ]

[=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=]

Rimozione:
Dal task manager (CTRL+MAIUSC+ESC) cercare, se esiste, il processo ssystem.exe e terminarlo.
Rimuovere quindi i file C:/Windows/system/ssystem.exe, C:/Windows/system/systcom.txt e C:/Windows/system/rutserv.msi.

Non ho analizzato il lavoro che svolge rutserv.msi. Per cui, controllate anche il resto del sistema con Hijackthis e/o un software antivirus.

Saluti,
SpeedJack
inforge.net Staff & X-Security Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom