Domanda Lavori in corso di un Mapper :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickMaps

Utente Electrum
16 Dicembre 2008
382
26
76
174
Buonasera comunity, sono qui per mostrarvi alcuni screen della mia ultima creazione e per chiedervi un piccolo parere, come vi sembra? xD
2n060m0.jpg

2zzm884.png

2ufy82u.png

2wdak5c.png


P.S. Non commenti stupidi per favore!
P.P.S. Eventuali miglioramenti vi prego di segnalarmeli, grazie in anticipo:)

Nick and AeternaTeam
 
Dai umberto non essere così sgarbato! HunabKu mi dispiace ma la mappa è un esclusiva per Metin2Aeterna! Senza il loro consenso non può essere accessibile a nessun'altro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom