Buonasera comunity, sono qui per mostrarvi alcuni screen della mia ultima creazione e per chiedervi un piccolo parere, come vi sembra? xD
P.S. Non commenti stupidi per favore!
P.P.S. Eventuali miglioramenti vi prego di segnalarmeli, grazie in anticipo
Nick and AeternaTeam
P.S. Non commenti stupidi per favore!
P.P.S. Eventuali miglioramenti vi prego di segnalarmeli, grazie in anticipo

Nick and AeternaTeam


spero che la posterai