Cercasi L'avventura PirateWars cerca Staff!! Entra nel team

PirateWars

Utente Iron
7 Agosto 2020
5
2
0
19
🏴‍☠️ Unisciti all'Equipaggio di PirateWars! Siamo in cerca di Avventurieri del Creato! 🏴‍☠️

Ahoy, valorosi creatori e costruttori di mondi! L'oceano vasto e sconfinato di PirateWars ti chiama a unirti all'equipaggio staff più entusiasta e creativo di tutto il mare virtuale. Sei pronto per un'epica avventura a tema pirata? Le onde dell'immaginazione stanno per travolgerti!

🏰 Il Mondo di PirateWars ti aspetta!

Immergiti in un mondo fatto di isole nascoste, grotte misteriose e porti infestati dai pirati. Siamo alla ricerca di talentuosi builder (anche developer) capaci di trasformare queste terre in autentici paradisi dei pirati. Le tue abilità di costruzione saranno il vento che riempirà le nostre vele, guidandoci verso la gloria!

🔨 Requisiti per unirti all'Avventura:

  • Passione per i Dettagli: I pirati sono noti per la loro attenzione ai dettagli nei loro bottini. Cerchiamo costruttori che siano altrettanto attenti ai dettagli nelle loro creazioni, aggiungendo quel tocco speciale che renderà il nostro mondo un luogo unico.
  • Serietà e Impegno: La vita di un pirata non è mai tranquilla, ma è ricca di sfide e avventure. Chiediamo lo stesso spirito di impegno e serietà nel tuo lavoro. Siamo un equipaggio unito, pronti a sostenere e collaborare l'uno con l'altro.
  • Creatività Senza Limiti: Sii audace, sii originale! I mari di PirateWars sono pronti ad accogliere le tue idee più incredibili. Fai emergere l'isola dei tuoi sogni dall'oceano dell'immaginazione.
🌟 Cosa Ottieni Unendoti a Noi:

Oltre a unisciti a un gruppo appassionato e amichevole di creatori, avrai la possibilità di vedere le tue creazioni prendere vita nel mondo di PirateWars. La tua firma rimarrà incisa sulla storia delle nostre avventure, e il tuo nome sarà leggendario tra i pirati.

📜 Come Candidarti:

Se pensi di essere il pirata creativo che stiamo cercando, entra nel gruppo discord https://discord.gg/3EJTuzDEEB e scrivi ne canale #📥richiesta-candidatura. Allega alcuni screenshot dei tuoi lavori precedenti e raccontaci la tua avventura da costruttore. Siamo ansiosi di conoscere te e la tua passione per la costruzione!
se preferisci puoi scrivere a xs_roger .

Alzate le vele e salpa verso nuovi orizzonti creativi con noi. L'avventura ti attende, pronta a essere modellata dalle tue mani abili. Diventa parte dell'equipaggio di PirateWars oggi stesso e scrivi la tua leggenda!