LCO - nuova apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelooooooo

Utente Silver
8 Luglio 2011
111
8
18
77
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
Il server di cui vi voglio parlare è questo "OrizzonteLC".In cui priorità è il PVP.
Per ora è con Hamachi (per chi non conoscesse il programma "hamachi" ci sono video su youtube che spiegano come istallarlo e l'uso corretto).
Dunque le reti Hamachi sono:"OrizzonteLastChaos" fino a "OrizzonteLastChaos-10" , pass per tutte le reti è : 123.
Queste invece sono le info del server (Rate):

Max Level : 165 (per ora)
Exp : x250(Molto facile expare)
SP : x1000
Gold : 242kk a mob(sSenza usare nessun item)
Droprate : x300
Upgrade : 100%
Pet Exp : x100(Pillola platino presente in game)
Shop : completamente in game
Il sito del game è http://5.183.158.215/index.php (Ricordo che bisogna essere dentro la rete hamachi del server per visualizzare il sito).
Il video del server dove viene mostrato il tutto :
Last Caos Orizzonte - Mago romano - YouTube
Lo staff è composto da:[ADM]Orizzonte (
:matto:) e [GM]BigBang(:asd:) (almeno uno SEMPRE on)
Credo che manchi un ultima informazione abbastanza importante per chi fosse
abituato ai server dedicati sono gli orari del server:dalle ore 8.00 alle ore 3.00.
Ringrazio della lettura.
Ciao a tutti.




 
Ultima modifica:
Neymar non c'è bisogno che lo accerti te che il server è chiuso dato che lo sappiamo pure noi, ci sono stati dei problemini interni di cui sicuramente non ne parlo in questo momento. Dato che il server è dell'ADM, ricordo (sempre per problemi), credo che possa mettere off il server.
La maturità sta nel chiedere il "come mai" il server era chiuso e non fare battute ironiche :D
Grazie della lettura.

Enricone97- dato che il server Orizzonte Last Chaos e il tuo caro Eternity sono stati copiati dallo stesso client, è sbagliato farlo notare questo,poi se mettiamo il tuo video con il mio video , guarda è meglio che cerchi sul dizionario cosa vuol dire "recensione di un server", cercalo bene parola per parola,non hai nemmeno l'idea di cosa voglia dire.Tra l'altro non hai nemmeno fantasia con il nome del tuo server.Ragazzo io a 12 anni mangiavo le caramelle non facevo il saputello con persone più grandi, scusa per l'ora che ti rispondo probabilmente sarai a letto, buona scuola.
Ps: quando crasha il connector o crasha il sito , non è un caso :D quante risate che ci siamo fatti io e italera (ovviamente conoscendo i giusti hack si può arrivare a far star zitti dei ragazzini)
 
Neymar non c'è bisogno che lo accerti te che il server è chiuso dato che lo sappiamo pure noi, ci sono stati dei problemini interni di cui sicuramente non ne parlo in questo momento. Dato che il server è dell'ADM, ricordo (sempre per problemi), credo che possa mettere off il server.
La maturità sta nel chiedere il "come mai" il server era chiuso e non fare battute ironiche :D
Grazie della lettura.
Allora non avete capito, se va off voi dovete essere i primi a dire il perche' e quando ritorna on! La maturita' sta nel tenere informati da subito i player se si vuole fare una cosa seria! :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.