Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.
Mi ritrovo qui a scrivere, dopo circa un mese dall'apertura per fare un resoconto di ciò che abbiamo fatto e di ciò che faremo.
Come avevo già detto nel messaggio citato, LCS non ha mai aperto con l'obbiettivo di avere moltissima utenza al login, anzi ho voluto di proposito posticipare tutta la parte pubblicitaria di cui mi occupo al momento in cui avrei valutato che sarebbe diventato un server valido da giocare.
Ci siamo quindi presi un mese di tempo, scrivendoci 50 punti sui quali si poteva avere margine di miglioramento, li abbiamo suddivisi in una diecina di patch-notes e li abbiamo rilasciati in 3 settimane.
Al momento LCS è completamente cambiato rispetto all'apertura ed è l'unica scelta valida in italia per i giocatori del vecchio stile di Metin2.
Ha un utenza in continuo aumento, un gameplay sempre più apprezzato, un client leggerissimo e system come la wiki in gioco che lo rendono user-friendly.
E' l'unico progetto old/middle con una prospettiva futura, con un progetto che lo valorizzerà nel tempo.
Con questo commento vado a chiudere tutta la fase di apertura di LCS e considero oggi come se fosse il suo primo giorno.
Da oggi infatti inizia la seconda fase, dedicata ad update costanti, una maggiore sponsorizzazione in italia e la preparazione del client che interesserà la prima nazione ad interfacciarsi con noi, la Romania.