LcUnited server da sballo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nncance

Utente Silver
10 Agosto 2012
146
20
10
91
Ultima modifica:
ciao a tt oggi vi presento lcunited un server da sballo per exp e pvp :asd:
allora il sito e Last Chaos United dove potete scaricare vi consiglio 2 downlad ha il cosa per nn farsi hackare ed e piu veloce del primo

Ecovi immagini


con tante skill nuove fate il liv cap in 20 o in 30 minuti si inzia livello 100 e andate a prokyon fino al 150 dopo tarian fate livello cap che 255 il casting si prendere su guanti ed elmo tanti nuovi set e altre cose venite per scoprirlo per alcuni informazioni
aggiungo che all'inizio iniziate con liv 100 e 1kkk che prendete semi che costano 0 e le cose per exp costano 100 gold vi viene facilissino exp e per i set ci sono cover aggiornate




sul gioco mi chiamo Shadow e ho creato gilda se volete aggiungermi skype sono gabriele.tripoli con la foto
 
potresti anche elencare il successo sull'up, fino a quanto posso uppare un'arma. . . fino a che livello ci sono armor e armi eccetera... elenca bene
 
allora per upp e +21 e armor fino a 255 e il max liv lo hanno aggiornato adesso e 280 e stanno mettendo armor
 
SONO LIVELLO 190 CMQ IO NN SONO BENE DOVE DEVO EXPARE XK IL SERVER E SPAGNOLO FATTI IL CONTO CHE FACCIO 10 LIV A MOB PERO NN SO DOVE ANDARE
 
si il nightshadow c'è, ma per metterlo è stato sostituito con l'evo. . . ed è anche un po' buggato con i soliti bugg tipo: arma non si vedono molto bene, skill, armor eccetera
 
non c'è evo;
ns pieno di bugg (come la maggior parte degli ep1);
Le skill sono lente (anche se hai il cast e come non averlo,visto che con haste 2lvl2 solitamente ci mette dai 5 al 15 secondi a fare 2 skill)

Le uniche cose buone sono: vendono i semi a prezzo bassissimo(500),e le cose per expare a pochissimo nel cash shop,i buff(haste,concentrazione ecc.),e la poz. costituzione che ti porta a 200k di hp

Personalmente non me gusta e__e
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.