Discussione Le medaglie droppabili o comprabili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Considerate che il server sarà dedicato old style!

Le medaglie come le volete?
 
Non troverai mai risposta qui su inforge e in nessun'altro posto,visto che ( giustamente ) hanno tutti idee diverse.
 
Ba ok..chiudo post le metterò droppabili ;)

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:38 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:37 ----------

Xd chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom