Suezo1995 Utente Gold 22 Luglio 2011 704 61 80 253 9 Maggio 2012 #1 Considerate che il server sarà dedicato old style! Le medaglie come le volete?
W Wocy Utente Jade 30 Settembre 2009 2,017 76 803 901 9 Maggio 2012 #2 Non troverai mai risposta qui su inforge e in nessun'altro posto,visto che ( giustamente ) hanno tutti idee diverse.
Non troverai mai risposta qui su inforge e in nessun'altro posto,visto che ( giustamente ) hanno tutti idee diverse.
Suezo1995 Utente Gold 22 Luglio 2011 704 61 80 253 9 Maggio 2012 #3 Ba ok..chiudo post le metterò droppabili ---------- Messaggio aggiunto il alle 18:38 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:37 ---------- Xd chiudo!
Ba ok..chiudo post le metterò droppabili ---------- Messaggio aggiunto il alle 18:38 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:37 ---------- Xd chiudo!