Sondaggio League of Legends Wild Rift è meglio della versione per pc.

LoL su Computer o LoL su Mobile?

  • LoL su Computer

    Voti: 24 75.0%
  • LoL su Mobile

    Voti: 8 25.0%

  • Votanti totali
    32

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica da un moderatore:
League-of-Legends-Wild-Rift.jpg




Finalmente è arrivato su iOS il tanto atteso..


1200px-League_of_Legends_Wild_Rift_logo.svg.png


Il gioco lo conosciamo tutti, volevo aprire questo topic per creare una lista con gli username di inforge di chi ci gioca :D
Volevo poi lasciarvi con un sondaggio:


LoL su Computer o LoL su Mobile?
:evvai:










Lista giocatori
Username InforgeUsername LoL Wild Rift
@ValleyValley#3493
@SpeedJackSpeedJack#Italy
 
  • Mi piace
Reazioni: Meliodas senpai
Non adoro il sistema di annullamento della spell, ovviamente è questione di abitudine...

LoL PC assolutamente, almeno non brucio un cellulare con 2-3 game e.e
 
Non adoro il sistema di annullamento della spell, ovviamente è questione di abitudine...

LoL PC assolutamente, almeno non brucio un cellulare con 2-3 game e.e
Ti dirò consuma molto di meno rispetto ad Arena of Valor, altro moba (il più giocato su mobile). Con quest'ultimo non riesco a fare 1/2 partite, con lol se ne fanno decisamente di più. Poi certo, il telefono te lo scaricano che sia chiaro eheh
 
Casuale? In che senso?
che è troppo facile, le torri sono inutili, pigli gold pure se faili i minion, il nexus è fatto di carta e i game finiscono troppo in fretta, capisco il perchè di queste scelte ma proprio non mi ci vedo a giocar su mobile. forse quando uscirà su console ma giusto per far un paio di game con mio fratello
 
che è troppo facile, le torri sono inutili, pigli gold pure se faili i minion, il nexus è fatto di carta e i game finiscono troppo in fretta, capisco il perchè di queste scelte ma proprio non mi ci vedo a giocar su mobile. forse quando uscirà su console ma giusto per far un paio di game con mio fratello
Concordo, ma penso sia in linea con il gaming su mobile. Tempi, dinamiche di gioco e soprattutto pubblico di riferimento sono diversi rispetto al mercato PC, probabilmente è anche un tentativo per cercare di attirare nuovi clienti.
 
È iniziata la prima season :)
È davvero interessante come sia differenti in base a quanto dite.

Secondo me però ai rank alti tenderanno ad essere più simili.

appena ci arrivo ve lo dico XD
 
È iniziata la prima season :)
È davvero interessante come sia differenti in base a quanto dite.

Secondo me però ai rank alti tenderanno ad essere più simili.

appena ci arrivo ve lo dico XD
Premetto che non sono un giocatore assiduo, ma non riesco ad uscirne da argento hahahhaha mentre su mobile legend sono verso l'epico... In ogni caso spero che aggiungano presto alcuni champion che solitamente uso su PC, e che non si inventino di aggiugerne solo uno a stagione altrimenti facciamo notte
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Premetto che non sono un giocatore assiduo, ma non riesco ad uscirne da argento hahahhaha mentre su mobile legend sono verso l'epico... In ogni caso spero che aggiungano presto alcuni champion che solitamente uso su PC, e che non si inventino di aggiugerne solo uno a stagione altrimenti facciamo notte
Conta che vanno a rendere le texture dei personaggi più "light" ma la mainline grafica rimane sempre la stessa, il processo in genere può durare un mese circa. Il lavoro duro sarà vedere come interagiscono altri campioni con la modalità mobile e i comandi/skills della versione mobile che credo sia proprio questo uno dei punti critici della "traduzione" dei campioni da versione originale a versione mobile.
 
Conta che vanno a rendere le texture dei personaggi più "light" ma la mainline grafica rimane sempre la stessa, il processo in genere può durare un mese circa. Il lavoro duro sarà vedere come interagiscono altri campioni con la modalità mobile e i comandi/skills della versione mobile che credo sia proprio questo uno dei punti critici della "traduzione" dei campioni da versione originale a versione mobile.
Sarà davvero un problema così grande? Gioco ad Arena of Valor (altro moba per mobile, il più grosso direi) e di eroi è pieno con skill di ogni genere. Certo non conoscendo bene gli eroi di LoL non so bene so ho detto una cavolata :D

Premetto che non sono un giocatore assiduo, ma non riesco ad uscirne da argento hahahhaha mentre su mobile legend sono verso l'epico... In ogni caso spero che aggiungano presto alcuni champion che solitamente uso su PC, e che non si inventino di aggiugerne solo uno a stagione altrimenti facciamo notte
Dimmi il tuo username così ti metto nella lista. Magari ci facciamo una partita ogni tanto ;D
 
Voi avete abilitato i 60 FPS? Se si, il consumo di batteria si fa sentire parecchio?

E praticamente obbligatorio attivarli, giocare a 30fps è un pugno nell'occhio
Sarà davvero un problema così grande? Gioco ad Arena of Valor (altro moba per mobile, il più grosso direi) e di eroi è pieno con skill di ogni genere. Certo non conoscendo bene gli eroi di LoL non so bene so ho detto una cavolata :D


Dimmi il tuo username così ti metto nella lista. Magari ci facciamo una partita ogni tanto ;D
Ti mando un pvt
 
Pc decisamente meglio, e almeno personalmente quando ti intrippi sui giochi per il telefono dopo due mesi puoi dire addio alle vecchie prestazioni di quest'ultimo.
Tra PUBG Mobile e il "lol fake" che girava tempo fa mi si è un po' fritto.
 
Pc decisamente meglio, e almeno personalmente quando ti intrippi sui giochi per il telefono dopo due mesi puoi dire addio alle vecchie prestazioni di quest'ultimo.
Tra PUBG Mobile e il "lol fake" che girava tempo fa mi si è un po' fritto.
HO avuto modo di provare Lol su pc (Mac) e devo concordare con voi. Per prima cosa sotto alcune meccaniche i due giochi sono proprio diversi. Quello che però ha impattato di più per me è non avere le mani sullo schermo, tutta un altra storia!
 
HO avuto modo di provare Lol su pc (Mac) e devo concordare con voi. Per prima cosa sotto alcune meccaniche i due giochi sono proprio diversi. Quello che però ha impattato di più per me è non avere le mani sullo schermo, tutta un altra storia!
Si vabeh, senza parlare del Mac, durante il lockdown ero nell'appartamento in cui vivevo con solo il portatile, un pro 2016, dopo un mese/tre settimane il risultato è stato pc fritto. Ora va giusto per netflix. A meno che tu non abbia un fisso lascia perdere ç_ç
 
Si vabeh, senza parlare del Mac, durante il lockdown ero nell'appartamento in cui vivevo con solo il portatile, un pro 2016, dopo un mese/tre settimane il risultato è stato pc fritto. Ora va giusto per netflix. A meno che tu non abbia un fisso lascia perdere ç_ç
Il mio MacBook Pro vecchio mi è durato per 11 anni e tutt'ora funziona che è una bomba XD
Sul nuovo pro col Magic chip M turbo diesel 1 lol gira molto bene, non si scalda neanche.