Glitch LeagueSharp Script - RefundExploiter - OneShot/infinite consumables

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ho trovato una soluzione a chi non riesce a compilare/installare lo scrpit.
Semplicemente andate nelle impostazioni---> Generale---> spuntate Aggiorna Assemblies all'avvio, ora riavviare il loader e dovrebbe funzionare.

- - - Updated - - -

@XxSurettoxX
Prova così

2j2djfa.png

Grazie :)
 
Chi usa sta cosa è un pazzo..
non ha senso oneshottare la gente per poi al 100% reportati ed essere bannati xD
 
Chi usa sta cosa è un pazzo..
non ha senso oneshottare la gente per poi al 100% reportati ed essere bannati xD
Se lo si usa con inteligenza tipo quello dell'hydra al posto della botrk è abbastanza utile visto che la gente non se ne accorge nemmeno se spammi l'hydra (io non ne faccio comunque uso visto che non ho lo sbatti di scaricare ste cose)
 
Vi dico solo due parole... se usate ste cose e poi sognate di essere pro player e avere skill per giocare a lol allora è meglio che cambiate gioco :asd:

Due anni di puro lol per me è stato un suicidio arrivare diamond ma ci sono arrivato , so a memoria ogni singolo cd di ogni champions , skills e altro.
Vedere ste cose mi fanno solo incazzare tutto qui :>
Cya :*
 
Ragazzi a me non worka piu dopo ieri sera nn worka piu non so perche se ce qualcuno che mi puo aiutare mi fa un favore pleaseeeeeeeeee
Bye

- - - Updated - - -

mich43 addami su skype ti ho inviato la richiesta pleasee
 
Quelli della riot hanno detto che chi usa questo hack verrà bannato sia con lo smurf, che con il main e stanno già bannando tanta gente.
 
Scusate ma allora "tutto" il porgramma in se e per se è rintracciabile?
Perché se addirittura permette la modifica dei file ..
 
ma quindi a voi funziona ma nn lo usate per paura di ban?

- - - Updated - - -

RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEEEEE MI SERVE TROPPO PLEASEEEEEEEEEE
 
hanno fix l exploit di ashe ç_ç comunque usatelo ancora il refund funziona(potete spammare tutto anche le ward con lee sin worka a bestia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.