Tool LeagueSharp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

Oggi vi presento un tool che permette di injectare nel nostro client di LeagueOfLegends script e exploit che possono facilitare la vita durante una partita o per testare il vostro lavoro da Dev.

Questo tool si chiama LeagueSharp per usufruirne necessita di una registrazione gratuita sul loro sito successivamente è necessario il download del tool dove bisognerà effettuare il login con i dati d'accesso del forum.

Ecco a voi l'interfaccia del tool
24427aab05.jpg

Inoltro il tool permette anche di utilizzare funzioni di Anti-Afk, Zoom Hack etc
56fdb58ff3.jpg






Sito LeagueSharp --> http://www.joduska.me/forum/
Download --> http://www.joduska.me/forum/forum/7-l-download/

Non mi ritengo responsabile dell'uso che farete di questo software
 
Tool a parer mio miglire rispetto al Bol,essendo free.
Ad ogni patch la sera si ha già la versione del tool aggiornata,al contrario di aspettare a volte più di una settimana per il Bol.
pool di champion e script molto più ampia del bol. [MENTION=161845].D3vil.[/MENTION] ti consiglio da aggiungere anche questo che è sempre un sito di quelli di leaguesharp con la lista di tutti gli script disponibili(basta un ctrl+f e cercare quello che si vuole)
 
Teoricamente ogni tot di secondi dovrebbe farti muovere in modo che il sistema non ti rilevi AFK

Se uno lascia il mouse cliccato con un libro magari sopra ad un punto per muoversi il game ti rileva afk?
Comunque nessuno ha risposta alla mia domanda D: ''Cosa è spidocchiare console?''
 
Ogni volta che provo ad installare una Assemblies mi da questo errore
INSTALLER
Si è verificato un errore durante l'installazione di alcune assemblies,controlla i log per maggiori informazioni.
Cosa posso fare?
 
Scusate ma a me dice che la versione attuale di lol non è supportata, quanto ci mettono per fare un update?
Eppure la patch di lol è stata minima, solo 2mb :\
 
Sapete perchè quando provo a registrarmi, dopo aver inserito le informazioni, mi scappa fuori la finestra 502 Bad gateway?
 
Ultima modifica:
Ho provato con firefox, ma niente... :/ qualcuno di voi se gli do email e tutto, prova a farlo per me?

EDIT: Ho riprovato a registrarmi e mi sono accorto che in qualche modo uno tra le decine di tentativi me l'aveva contato... risolto comunque :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.