[LEAK] BraveFrontier RPG 1.2.95 offset per modding

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie lo stesso, mi sto dando da fare per trovare anche se non avendo nessuna conoscenza di programmazione sarà quasi impossibile capirlo. cmq volevo chiederti cosa significa "ban avoid", so che vuol dire evita ban..ma mi chiedevo cosa fa

adesso non sono a casa ma da quel che ricordo è una funzione dove il gioco controlla se gli status della battaglia e la missione sono stati modificati , ovviamente modificando la funzione in parole povere , il client comunicherà al server che va tutto bene , sempre .

adesso non sono a casa ma da quel che ricordo è una funzione dove il gioco controlla se gli status della battaglia e la missione sono stati modificati , ovviamente modificando la funzione in parole povere , il client comunicherà al server che va tutto bene , sempre .
ora ho capito. mi ha dato connessione interrotta alla fine della battaglia..quindi è d'obbligo inserirla insomma grazie ancora

Filx questi codici dove li vado a modificare? Quando apro il libgame.so su ida mi esce una colonna e ogni colonna ha i suoi codici. Dove devo andare per modificare le stats

Filx questi codici dove li vado a modificare? Quando apro il libgame.so su ida mi esce una colonna e ogni colonna ha i suoi codici. Dove devo andare per modificare le stats

come ti ha suggerito @Ale14101991 , per modificare i valori usa HxD o qualsiasi altro hex editor , lo trovi gratis su internet , ida pro serve a trovare gli offsets(gli indirizzi) dove poi modificare i valori . comunque gli offset nella prima pagina sono per il libgame.so dell'apk versione 1.2.9.5 , poi li cerco per la versione 1.2.9.6 in caso e li ripubblico qui :)

@Ale14101991 l'offset che mi avevi chiesto , per oggetti infiniti dovrebbe essere questo , non l'ho provato io.
per la libagame.so versione 1.2.9.6 :
0x0062F6E0
infinite items
93 F1 BF FC 64 68 7C 61
93 F1 09 20 70 47 7C 61

PURTROPPO SIA LA UNIT CHE LA ITEM INJECTION SONO STATI PATCHATI PERMANENTEMENTE E NON SARA' PIU' POSSIBILE ABUSARNE .

Per account aventi tutte le 6 stelle esistenti (tutte quelle esistenti fino a ieri 18/11/2015) contattatemi , un mio amico ha molti account da vendere (100+) ovviamente gli account sono 100% sicuri e non bannabbili e sono stati creati 4+ mesi fa (sono presenti negli account molte sfere che saranno rilasciate agli utenti di bf rpg tra qualche mese o anno , che sono presenti nel gioco ma non ottenibili oltre che item ed elisir privati che ancora non hanno reso pubblici neanche sul global), per maggiori info pm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom