Leaker Searcher - Search for datas in your leaks in a fast way!

ArrackHack

Utente Gold
4 Marzo 2015
552
77
47
240
Ultima modifica:
Codice:
[/COLOR][/CENTER][/COLOR][/CENTER][/COLOR][/CENTER][/COLOR][/CENTER][/COLOR][/CENTER]
[COLOR=#ff8000][CENTER][COLOR=#ff8000][CENTER][COLOR=#ff8000][CENTER][COLOR=#ff8000][CENTER][COLOR=#ff8000][CENTER](                             (                                    
)\ )             )            )\ )                     )           
(()/(   (    ) ( /(   (  (    (()/(   (    ) (       ( /(   (  (    
/(_)) ))\( /( )\()) ))\ )(    /(_)) ))\( /( )(   (  )\()) ))\ )(   
(_))  /((_)(_)|(_)\ /((_|()\  (_))  /((_)(_)|()\  )\((_)\ /((_|()\  
| |  (_))((_)_| |(_|_))  ((_) / __|(_))((_)_ ((_)((_) |(_|_))  ((_) 
| |__/ -_) _` | / // -_)| '_| \__ \/ -_) _` | '_/ _|| ' \/ -_)| '_| 
|____\___\__,_|_\_\\___||_|   |___/\___\__,_|_| \__||_||_\___||_|





Rilasciata una nuova versione che introduce importanti novità tra cui la portabilità su tutti i sistemi operativi e l'esecuzione in parallelo della ricerca per velocizzare il tutto. Non richiede più .NET ma il JRE almeno 1.8 (Java 8). Impiega meno della metà del tempo che impiegherebbe l'ormai storico grep. Maggiori informazioni e download: https://github.com/Virgula0/LeakerSearcher2.0
68747470733a2f2f692e696d6775722e636f6d2f3842336332614e2e706e67


Cos'è Questo?

Questo tool nasce per cercare dati (esempio email o password in grandi file di leak tipo Exploit.in) in pochi minuti.

Perché l'ho creato?

Ogni volta che mi trovavo di fronte ad un leak con più file ad esempio, 100 e di un peso totale di 30 gb, mi scocciavo davvero molto a cercare la stringa contente l'email e password che mi interessava.
Per questo motivo iniziai a creare un tool automatizzato che lo facesse al posto mio, poi mi sono detto che questo poteva essere di aiuto ad altri, che come me si trovavano nella stessa situazione, così ho deciso di rilasciarlo migliorandolo ovviamente...


Per quale sistema operativo?

Il progetto è programmato in c# quindi è per windows, ma puoi eseguirlo anche sul mac scaricando visual studio per mac: https://www.visualstudio.com/it/vs/visual-studio-mac/

Prerequisiti

Microsoft .NET Framework

Per eseguire solo l'eseguibile non hai bisogno di altro..
.


Come funziona?

·Verifica se la tua email è in un leak: https://haveibeenpwned.com
·Adesso fai il download del leak da te ricercato che contiene i dati.
·Ora puoi usare Leaker Searcher per cercare le tue stringhe contenute nel leak e negli stessi file, molto più veloce e meno scocciante di una ricerca manuale.
·Fatto!


L'algoritmo di questo software è molto semplice. E' programmato appositamente per cercare stringhe in grandi file. E' molto utile per cercare email e password in un leak che pesi svariati GB ma anche utile per la ricerca di altro in qualsiasi altro file...
Il programma ti consente di scegliere quale opzione adoperare per la ricerca secondo quello che più fa per te, attraverso un menu interattivo.


proxy



Quali estensioni posso scannerizzare?

Al momento puoi:

.txt .csv .sql

Aggiornamenti: reintrodotte tute e tre le estensioni, bug risolto.

* Option 1 -> (1) Cerca in un singolo file.

Cerca una stringa in un singolo txt , sql o cvs file che è molto grande: 10 gb o più

* Option 2 -> (2) Cerca in file già enumerati da 1.txt a n.txt.

Cerca una stringa nei file enumerati da 1.ext al tuo personale n.ext
p.s: ext può essere .txt .sql o .cvs

* Option 3 -> (3) Cerca tutti .ext file in una cartella.

Inserisci il percorso della tua cartella, successivamente il programma scannerizzerà tutti i file con quella estensione trovati nella cartella

Per esempio scannerizza tutti i .txt in C:\Users\Desktop\dir per cercare la tua stringa

* Option 4 -> (4) Cerca in tutti .ext files di una cartella e anche nelle sue sottocartelle.

Inserisci il percorso della tua programma, il programma scannerizzerà le sottocartelle del tuo percorso in cercasi tutti i file con l'estensione specificata alla ricerca della stringa.
Per esempio scannerizza .txt in C:\Users\Desktop\dir
E nella cartella ci sono:
Codice:
  --------dir
  |           \
   ------------subdirectory_1 -> search all txt
  |               \
   ----------------subdirectory_2 -> search all txt[/LEFT]



Che tipo di formattazione del file è supportata?

Codice:
[/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER]
[SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER]email:password
password:email
ip:port
id:email:password
e pattern molto simili






Invece di ":" potrebbero esserci altri separatori come per esempio ";" o "\" etc... Questo non ha alcuna importanza, non influisce sulla ricerca.
p.s non è importante se la password è criptata o meno, verrà stampata lo stesso.


Cosa devo inserire nel programma per trovare quello che mi interessa?

Email o Password o Ip or Id per vedere l'intera stringa con i dati.
Stringhe confuse come:

Codice:
[/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER][/SIZE][/CENTER]
[SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER][SIZE=4][CENTER]|-100190209-|[email protected]|-Iq8qHA2&£/!WA=-|-username-|---






SONO SUPPORTATE!

Modalità grafica

Il programma chiede se mostrare l'interattività durante una ricerca

Attenzione!

Questa opzione è sconsigliata per i pc più lenti

Video di presentazione



Screen
proxy

proxy

proxy

proxy


Download
Messaggio unito automaticamente:

Rilasciata una nuova versione che introduce importanti novità tra cui la portabilità su tutti i sistemi operativi e l'esecuzione in parallelo della ricerca per velocizzare il tutto. Non richiede più .NET ma il JRE almeno 1.8 (Java 8). Impiega meno della metà del tempo che impiegherebbe l'ormai storico grep. Maggiori informazioni e download: https://github.com/Virgula0/LeakerSearcher2.0
68747470733a2f2f692e696d6775722e636f6d2f3842336332614e2e706e67