Ultima modifica:
Da circa una settimana è aperto questo server di minecraft , hostato su hamachi , che permette
di accedere anche agli account non premium.
Le rete hamachi sono :
LeeCrafT
LeeCrafT2
LeeCrafT3
LeeCrafT4
LeeCrafT5
e cosi fino a quando non ne trovate una libera
La password,uguale per tutte le reti è 123.
E' un server dotato di sistema bukkit , e conta una trentina di plugins.
I founder siamo io e il mio amico IlRosso , e di solito saremo connessi per aiutare i player in difficoltà.
Ogni settimana circa , durante i week-end , ci sarà un evento a premi , con oggetti rari o non ottenibili normalmente.
Se il server sarà off sarà a causa di riavvii o miglioramenti \aggiornamenti.
Il server sarà principalmente survival e caratterizzato da una MobArena per mettersi alla prova contro i vari mob e una arena PvP per confrontarsi con gli altri Player.
Infine nel server è presente anche uno shop degli Admin , dove è possibile comprare o vendere items utili nel gioco ed è possibile anche creare shop personali , tramite
l'utilizzo di una chest e un cartello.
di accedere anche agli account non premium.
Le rete hamachi sono :
LeeCrafT
LeeCrafT2
LeeCrafT3
LeeCrafT4
LeeCrafT5
e cosi fino a quando non ne trovate una libera
La password,uguale per tutte le reti è 123.
E' un server dotato di sistema bukkit , e conta una trentina di plugins.
I founder siamo io e il mio amico IlRosso , e di solito saremo connessi per aiutare i player in difficoltà.
Ogni settimana circa , durante i week-end , ci sarà un evento a premi , con oggetti rari o non ottenibili normalmente.
Se il server sarà off sarà a causa di riavvii o miglioramenti \aggiornamenti.
Il server sarà principalmente survival e caratterizzato da una MobArena per mettersi alla prova contro i vari mob e una arena PvP per confrontarsi con gli altri Player.
Infine nel server è presente anche uno shop degli Admin , dove è possibile comprare o vendere items utili nel gioco ed è possibile anche creare shop personali , tramite
l'utilizzo di una chest e un cartello.