Ultima modifica:
Salve cheaters
Oggi vi porto il primo cheat (.dll) della serie dei legacy cheats.
Alcuni dev del cheat precedentemente citato, nel periodo che va da marzo fino a novembre 2018, creano, partendo dagli script e dal source code di Fatality, un cheat a sé stante, senza modificare la precisione del rage-bot e i visual (esp e glow) del cheat a pagamento.
Ben presto Otterware inizia a spopolare nei vari server HvH e molti si reputano interessati a questo cheat ancora in beta.
Otterware a febbraio 2019, esce dalla beta-version e diventa anch'esso a pagamento.
Da qui in avanti non abbiamo notizie specifiche, ma a mio parere, dopo l'uscita dalla beta, il cheat è morto, così come tutti gli account social (discord, twitter) degli autori del cheat.
Tutto ciò fino al 2021, con l'avvento del legacy hvh: il cheat viene ripreso da svariati utenti che lo modificano/migliorano e ne condividono i .dll.
Fa all'incirca 88 dmg, è oneshot in headshot ed ha una penetrazione sull'antiproiettile dell'83%.
Possiamo quindi considerarlo un arma adatta ai one-tap, letale e veloce nella ricarica, adatta per HvH intensi.
+ ottima velocità di ricarica
+ danni elevati su buona parte del corpo
- difficile da padroneggiare
- a volte impreciso
- recoil a volte troppo elevato
Per un costo medio/elevato si può avere quest'arma potentissima, capace di ribaltare le sorti di qualsiasi HvH
+ costo
- non acquistabile in molti server HvH
- troppo "camperoso" (a mio parere)
All'interno del file per il download ho allegato anche altre cfg per pistole e per fucili automatici (es. AK47).
Eccovi le cfg (mi ero dimenticato di mandarle
)

Oggi vi porto il primo cheat (.dll) della serie dei legacy cheats.
QUESTO CHEAT DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO NELLA VERSIONE 2018.
Se volete scaricare cheat di altre versoni fatemelo sapere qui sotto nei commenti o sul discord ufficiale di HvH Italia.
OTTERWARE
Un po' di storia
Otterware era originario dal source code del cheat Fatality.win (era a pagamento).Alcuni dev del cheat precedentemente citato, nel periodo che va da marzo fino a novembre 2018, creano, partendo dagli script e dal source code di Fatality, un cheat a sé stante, senza modificare la precisione del rage-bot e i visual (esp e glow) del cheat a pagamento.
Ben presto Otterware inizia a spopolare nei vari server HvH e molti si reputano interessati a questo cheat ancora in beta.
Otterware a febbraio 2019, esce dalla beta-version e diventa anch'esso a pagamento.
Da qui in avanti non abbiamo notizie specifiche, ma a mio parere, dopo l'uscita dalla beta, il cheat è morto, così come tutti gli account social (discord, twitter) degli autori del cheat.
Tutto ciò fino al 2021, con l'avvento del legacy hvh: il cheat viene ripreso da svariati utenti che lo modificano/migliorano e ne condividono i .dll.
Cos'ha questo cheat di speciale?
Beh di per se è un normalissimo cheat rage per HvH, le impostazioni, i visual e l'aimbot è tutto creato per un HvH "serio"; alcune impostazioni sono buggate (l'unica che ho notato è il clantag-spam), per il resto e tutto ok.LE CFGs
Perchè lo scout?
Lo scout è uno dei cecchini su CSGO (assieme all'AWP e all'auto-sniper).Fa all'incirca 88 dmg, è oneshot in headshot ed ha una penetrazione sull'antiproiettile dell'83%.
Possiamo quindi considerarlo un arma adatta ai one-tap, letale e veloce nella ricarica, adatta per HvH intensi.
Pro e contro
+ è un ottima alterativa all'AWP spesso bannato da alcuni server HvH+ ottima velocità di ricarica
+ danni elevati su buona parte del corpo
- a volte impreciso
- recoil a volte troppo elevato
Perchè l'awp?
Questo sniper oneshot è il simbolo di CSGO.Per un costo medio/elevato si può avere quest'arma potentissima, capace di ribaltare le sorti di qualsiasi HvH
Pro e contro
+ potenza/oneshot+ costo
- non acquistabile in molti server HvH
- troppo "camperoso" (a mio parere)
All'interno del file per il download ho allegato anche altre cfg per pistole e per fucili automatici (es. AK47).
Alcune immagini del cheat
DOWNLOAD (da hackvshack)
VIRUS-TOTAL (come ho già detto nella precedente discussione, quelli che vedete sono falsi positivi, il file è pulito, se no non sarebbe approvato dalla community di HackvsHack, il sito per il download del client del 2018)
Messaggio unito automaticamente:
Eccovi le cfg (mi ero dimenticato di mandarle