LegacyClix - PTC partner di Nerdbux!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iig2641

Utente Silver
6 Settembre 2013
123
18
2
73
Ultima modifica:
http://legacyclix.com/?ref=iig2641


Oggi mi è arrivata una mail dalla newsletter di Nerdbux che mi segnala l'apertura di una nuova PaidToClick da parte di un loro Trusted Partner!
Timtech non ha mai sponsorizzato una PTC quindi vista la serietà di Timtech direi che possiamo provare a fidarci!
E' stata dunque lanciata ieri (4 dicembre 2013) e ad oggi ha già 2500 utenti!

Vediamo nei dettagli:

Monete : Paypal (per adesso).

Prelievi:
4$ per gli utenti free
2$ per utenti "legendary" (upgrade).

Guadagni:
Sono presenti le classiche ads da 0,001 e 0,005

Upgrade
Legendary a 47$ annuali che prevede anche il pagamento istantaneo.

Referral
E' possibili affittare fino a 100 referral per gli utenti standard.
Illimitati per i "legendary".

Reflink
Io mi sono scritto e questo è il mio link per voi:
http://legacyclix.com/?ref=iig2641

Pagamenti
Appena avrò raggiunto il cash out lo posterò!

Buona fortuna e buoni click a tutti!
 
Il login non funziona, fa riferimento a un fatidico "amen.com" (probabile vecchio nome del progetto) e ho dovuto modificare il link di conferma per riuscire a confermare l'email... Insomma come inizio male male
 
  • Mi piace
Reazioni: iig2641
Confermo che ci deve essere stata una problematica...forse troppe richieste di iscrizione al sito?

Cmq adesso tutto funziona normalmente ;-)
 
LegacyClix ha cambiato look, ora molto più accattivanye!

Ho inserito i nuovi banner nel primo messaggio; ad oggi, in pochi giorni, questa PTC ha già raggiunto 8400 membri!

Sono aumentati parecchio anche gli ads da cliccare, quindi il guadagno giornaliero è aumentato
 
E' arrivata oggi una mail daparte degli amministratori, vi copio l'originale in inglese (chi avesse bisogno della traduzione mi faccia sapere):

"Just a system update: The site looks like it is running better now. We invite everyone to come back and see a completed design and better operating server. I'm glad we are near 100% launch quality.
Update: Rented referrals are in high demand. Please keep checking back every now and then.
Note from programmer: He assured us that the upgraded members renting referrals bug is fixed.
Thanks for your patience everyone
We are glad everyone is on board
The Legacy Team
Marcus Wahl
Ken Locatelli
Rodney Hage"
 
C'è gente che ancora crede nelle PPC? Dove se non hai 4000 ref ATTIVI DIRETTI guadagni 0,0000001 cent al giorno?
 
Beh io ci provo...impegno poco tempo al giorno e guadagno qualcosina. Lo sbattimento è minimo e per chi ha veramente del tempo libero ogni giorno è una buona soluzione, tutto questo IMHO ovviamente
 
Raggiunti i 50,000 utenti!!!

Legacyclix crossed the 50,000 member mark.
Thanks to all of the members promoting and
helping! We would like to invite you to some
rewards that you might not know about. There is
now a $50 prize pool weekly referral contest. The
leaderboard will be up soon. Monday will kick off
a new contest and we want you to get your share.





 
Bene ragazzi con poco sforzo sono riuscito ad affittare i miei primi 10 rented referrals e cosa incredibile tutti e 10 stanno cliccando gli ads alla grande!!!
 
E' stato introdotto il captcha, ovvero quel codice di numeri e lettere che permette di evitare che ci siano dei bot o dei sistemi automatici che clicchino i banners; è un'ulteriore garanzia della volontà dei gestori della PTC di far diventare questa PTC una delle migliori!
 
Volevo segnalare che durante il giorno escono alcuni banner sia da 0,001 che da 0,005 che da 0,01 come capita sia con Probux che con NerdBux!
 
Oggi ci sono 40 ads da cliccare!

Più ovviamente quelle temporanee che escono ogni tanto durante la giornata!

Ecco il banner da cliccare per chi non si è ancora iscritto:

 
è stata aggiunta la finestra dei Super-Rewards sotto la casella Earn Money, anche su LegacyClix quindi ad oggi si possono guadagnare soldi effettuando le offerte,

Intanto si avvicina il momento del 3° pagamento!
 
Vorrei ringraziare l'utente che si è iscritto a legacyclix tramite il mio reflink e il cui nik sulla ptc è Darkman01
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.