Offline LegacyLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il caro Leggendary voleva far parte dello STAFF solo che che lo STAFF era al completo gli ho proprosto di diventare Helper a detto di no xke voleva essere GM a tutti i costi sapete cosa a fatto a creato un nuovo pg " Krito" e con una scusa di essere un player nuovo si è fatto fare Helper da me [GF]Laytless visto che mi ingannata facendo il furbetto sono risalita al suo ip stamattina e ho controllato il suo account ed era Lui Krito e Ascaron appena loggera in game avra un blocco chat 5 ore e mezza
PS lo tolto da Helper cosi impara a non fare il furbetto
 
il caro Leggendary voleva far parte dello STAFF solo che che lo STAFF era al completo gli ho proprosto di diventare Helper a detto di no xke voleva essere GM a tutti i costi sapete cosa a fatto a creato un nuovo pg " Krito" e con una scusa di essere un player nuovo si è fatto fare Helper da me [GF]Laytless visto che mi ingannata facendo il furbetto sono risalita al suo ip stamattina e ho controllato il suo account ed era Lui Krito e Ascaron appena loggera in game avra un blocco chat 5 ore e mezza
PS lo tolto da Helper cosi impara a non fare il furbetto


Non so cosa giudicare prima, se il tuo italiano o il comportamento di leggendary...
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Laytless ha voluto creare un hamachi usando le guide di crisgames, e dopo 5 minuti lo ha messo online.. non vedo il senso dato che a mio avviso non vi sono implementazioni di alcun genere per giunta se non entravo e le dicevo come tradurre il server ancora stava con la bottegaia sajkasjasjk!
 
Ultima modifica:
  • chi non lo sapesse ora id hamachi è questo 25.79.28.140
    reti sono :


    EndersMt2ss7 EndersMt2ss8
    • EndersMt2ss4
    • e EndersMt2ss5
    • EndersMt2ss6
    • EndersMt2ss
    • EndersMt2ss3
pass 123
http://25.79.28.140/account_create.php
il link del download sta nella prima pagina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.