LegendaryCraft [Faction]-[Jobs]-[MobArena]-[32 slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotov54

Utente Silver
26 Settembre 2011
84
9
8
65
Ultima modifica:
Nome del server: Legendartcraft

Versione server:
1.0.0

Server IP:
176.31.212.58

Orari server:

24/24
(7 giorni su 7)

WhiteList:
No

Modalità di gioco:
Free Build, PVP, Survival

Plugins:
Faction, BOSEconomy, Jobs ed altri minori (li scoprirete in game).

RAM:
1.45 GB (presto aumenterà)

Slot:
32

Ecco il forum ufficiale del server:
Legendarycraft

Ripettate queste regole per rimanere nel server:
1. Niente x-ray, flying, speedhack, o altri hacks.

2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin.

3. Rispettare gli altri (non insultare).
4. Vietati i Multi-Account.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

P.S.: Se avete commenti o considerazioni potete postarle qui sotto.
(leggete anche le news)


---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

Scusate ma sconsiglio questo server per vari motivi: è noioso, non c'è Mcmmo, non c'è LOCKETTE e lo spawn, compreso lo shop, fanno schifo. Forse ve lo avrei consigliato se ci fosse almeno stato lockette....
 
Nome del server: Legendartcraft

Versione server:
1.0.0

Server IP:
176.31.212.58

Orari server:

24/24
(7 giorni su 7)

WhiteList:
No

Modalità di gioco:
Free Build, PVP, Survival

Plugins:
Faction, BOSEconomy, Jobs ed altri minori (li scoprirete in game).

RAM:
1.45 GB (presto aumenterà)

Slot:
32

Ecco il forum ufficiale del server:
Legendarycraft

Ripettate queste regole per rimanere nel server:
1. Niente x-ray, flying, speedhack, o altri hacks.

2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin.

3. Rispettare gli altri (non insultare).
4. Vietati i Multi-Account.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

P.S.: Se avete commenti o considerazioni potete postarle qui sotto.
(leggete anche le news)


---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

Scusate ma sconsiglio questo server per vari motivi: è noioso, non c'è Mcmmo, non c'è LOCKETTE e lo spawn, compreso lo shop, fanno schifo. Forse ve lo avrei consigliato se ci fosse almeno stato lockette....

La protezione delle chest non è obbligatoria , ma fa comunque schifo il server .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom