Dedicated-Cracked [*******LEGENDSCRAFT*******] [128 GB - 1.6.2] ---------> [Si cercano STAFF!!!!!!] <----------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinpaky

Utente Electrum
3 Luglio 2012
93
44
9
114
[*******LEGENDSCRAFT*******] [128 GB - 1.6.2] ---------&gt; [Si cercano STAFF!!!!!!] &lt;----------

[h=1]LegendsCraft[/h][h=1]IP : legends.craft.vg
mlqdqc.png

Server dedicato, No Whitelist, Disponibile per Premium e per Utenti Cracked (Si puo trovare la versione 1.6.2 su internet per i NON Premium) , ora con 250 SLOT e 32 GB!!!
Ci servono:
1 Moderatori
2 Helper[/h][h=1]Per candidarsi, usare questo form da commentare e inviare al contatto skype : Vinpaky come in quest'esempio :
Nome minecraft:
Etá:
Posizione nello staff:
Cosa puoi fare:
Plugin che conosci e che sai come funzionano:
Note: (Libero spazio per voi per farmi invogliare ad assumervi Descrivendo qualcosa che sapete fare bene o etc.)

Ora passiamo al server dato che è appena stato creato si può costruire una fazione, partecipare ad eventi, costruendo qualsiasi tipo di cosa e collaborando con i vostri amici per crearvi un villaggio all'interno di questo mondo (Ateon) e cercare di conquistare/distruggere le altre fazioni nemiche. .[/h]
Donazioni:Per mantenere il server abbiamo bisogno anche di donazioni così abbiamo implementato il sistema donazioni...Ci sono 3 fantastici pacchetti vip :

1. [*=center]Silver (8 euro) per 30 giorni.
    [*=center] Gold (15 euro) per 30 giorni.
    [*=center]Diamond (20 euro)
Il vip Diamond a differenza degli dura per 60 giorni :D !.Per le donazioni rivolgersi a vinpaky:Skype: VinpakyEmail paypal: [email protected]
[h=1]Voto:[/h]
Se voti il server nel server riceverai il seguente premio:1-Armatura Protezione III
2- Spada Affilatezza II Fuoco I

- - - Updated - - -

---> Up <---

Per poter essere sicuri di essere nello STAFF dovete :
1) Entrare a giocare nel server (in modo serio, senza girare lo spawn per 5 ore :patt:
2)Invitare i vostri amici :asd:
3)Compilare questo form : :rulz:
Nome minecraft:
Etá:
Posizione nello staff:
Cosa puoi fare:
Plugin che conosci e che sai come funzionano:
Note: (Libero spazio per voi per farmi invogliare ad assumervi Descrivendo qualcosa che sapete fare bene o etc.) :

Re: [*******LEGENDSCRAFT*******] [128 GB - 1.6.2] ---------&amp;gt; [Si cercano STAFF!!!!!!] &amp;lt;----------

ciao sono Earfull!!

età 11
Admin
Costruire
qualcuno

- - - Updated - - -

CIAOOO

Nome:Earfull

Cosa puoi fare:diverse cose

Plugin:qualcuno lo so usare e ne conosco un bel po

Posizione nello staff:Admin

ciaooo a tutti specie ai founder

Re: [*******LEGENDSCRAFT*******] [128 GB - 1.6.2] ---------&gt; [Si cercano STAFF!!!!!!] &lt;----------

Nome minecraft: dra1ner
Etá: 16
Posizione nello staff: Vorrei essere Admin o Mod
Cosa puoi fare: tp, gm,vanish, disguise, eventi, worldedit e i comandi principali per admin e mod
Plugin che conosci e che sai come funzionano:ne conosco molti : anti cheat, auto save, citizens, essentials, factions, idisguise, lwc, my worlds, my pet, pex, punishmental, stevejobs,supply,worldedit, worldguard, tree assist,authme, creative gates, i sign di essential e alcuni altri ma i più importanti li ho scritti
Note: ho un piccolo server privato (mio), ci gioco solo con i miei cugini e mio fratello, sono bravo a costruire, conosco moltissimi comandi per server( dato che ero admin nel mio). Quando i player si annoiano faccio degli eventi per farli divertire. Sono stato admin in altri server, ma erano fatti un pò male, (poca ram e 500 slot), quindi laggavano sempre. questo server è bellissimo, ho visto le costruzioni bellissime e soprattutto non lagga mai !!!

Entrate in molti sul server! OGGI si faranno TORNEI con premi VIP silver e GOLD!!!!!

Entrate adesso! Invitate gente e si inizia con evento give!

-------->91.121.223.86:25640<--------
QUESTO E' IL NUOVO IP DEL SERVER , DA OGGI SI OTTENGONO VIP GRATIS SE :
VIP SILVER ( 8€ ) = INVITA AMICI, PUBBLICA SU SKYPE IL SERVER
VIP GOLD (15€) = INVITA AMICI, PUBBLICA SU SKYPE E SU FORUM
VIP DIAMOND ( 20€ ) = INVITA AMICI, PUBBLICA SU SKYPE, FORUM E YOUTUBE.

E da domani, se saremo almeno 15 ONLINE, si iniziano con Tornei PvP! (Prima ci sarà un give
smile.gif
)

Ottimo server, mi piace molto.

Nome Minecraft: _Gabrielel_
Etá: 16 e mezzo
Posizione nello staff: Mod/Admin
Cosa puoi fare: Conosco maggior parte dei plugin in circolazione e li so settare. Uso un lessico adeguato e so tenere la chat sotto controllo.
Plugin che conosci e che sai come funzionano: PermissionsEx, GroupManager, WorldEdit, WorldGuard, SurvivalGames, Essentials, LWC, Lockette, CityGates, iConomy, NoCheatPlus, ChestShop, aShop, SimpleFly, Jobs, Lift, SupplySign, TreeAssist, Sylvester, MultiVerse Core, CoreProtect, Factions, Towny, BuyCraft, Enjin Donation Plugin, ShowCaseStandalone, MyPet, MyHorse, PvPArena, MobArena, ChatClear e molti altri :)
Note: Sono un ragazzo disponibile e socievole, talvolta impulsivo ma comprensivo. Uso quotidianamente Skype e TeamSpeak. So gestire molte persone contemporaneamente e moderarle ove necessario. Sono disponibile per un "provino" su skype e/o su TS.

-Gabrielel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom