Domanda [LEGGERE] da [LEGGERE[

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AENNO Design (Spid3R_Al3)

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
370
28
51
175
Ultima modifica:
Allora inizio con il dire ke ho un Hamachi e lavoro a ste benedette Cavalcature da 1 mese!!!Le ho implementate correttamente si vedono corrono skillano e fanno danno!!! MAAAAAAAAA.....non permettono di attakkare con spadate pugnalate...ecc -.-"

Per iniziare ho scaricato il Client Tedesco tradotto da JjDj e fin qui tt ok....ho settato il serverinfo.py con il mio IP hamachi con finale in 100 (xk con il 220 non mi andava
:asd: )
Loggo entro in game genero le mount e nn si vedono -.-"

Allora esco e riesetto in un altro modo l' Npclist.txt

poi controllo il mob_proto ed ho provato a sostituirlo con un altro da 27 KB(al psoto di 15kb)
Loggo e prima di entrare nella mappa crasha -.-"
Allora provo a mettere il mob_proto_originale( un file ke era presente nel locale di 19kb), loggo ed ecco ke si vede.......... LE MOUNT SKILLANO MA NN ATAKKANO -.-"

VIDEO.........

[video=youtube;gWmCS9aE-Pk]http://www.youtube.com/watch?v=gWmCS9aE-Pk[/video]

link: http://www.youtube.com/watch?v=gWmCS9aE-Pk <<----- Qui almeno lo puoi ingrandire asd

Ho provato anke con il client di Exsta( quello ke era aggiornato e da poco a rimosso...)!!!

SAPRESTE DIRMI IL XK???

E NON DITE LOUNCHER2010 ASD xD

Non ottengo mai risultati soddisfacenti!!!!

Potreste darmi una mano?

ve ne sarei molto grato.....

La Notte e' giovane :asd:

Ufff... e tempo perso povero exsta, sarà circa 1 mese che lo dice LE CAVALCATURE SENZA IL LOUNCHER DI TIM NON ATTACCHERANNO MAI!

1) Il mob proto del client tedesko non lo puoi cambiare 2) l'npc list prende i file da npc.epk e eix ( cavalcature ) se sono rinominate in altro modo nel npc.epk non tele legge
3) le cavalcature col client tedesko attakkano ma negli hamachi dyndns no ip ecc tranne dedicati non fa a loggare a glialtri.
Quindi FINITELA DI FARE POST INUTILI!

Ultima modifica:
1) Il mob proto del client tedesko non lo puoi cambiare 2) l'npc list prende i file da npc.epk e eix ( cavalcature ) se sono rinominate in altro modo nel npc.epk non tele legge
3) le cavalcature col client tedesko attakkano ma negli hamachi dyndns no ip ecc tranne dedicati non fa a loggare a glialtri.
Quindi FINITELA DI FARE POST INUTILI!

Non e' inutile!!! Non tutti nascono "imparati" , cmq se 1 nn sa le cose potresti aiutarlo al posto di sfotterlo....

Bhe la mia lezione filosofica finisce qui.... bye

Ufff... e tempo perso povero exsta, sarà circa 1 mese che lo dice LE CAVALCATURE SENZA IL LOUNCHER DI TIM NON ATTACCHERANNO MAI!

IL LAUNCHER 2010 C'E'!!! dentro e' inserito anke IL 2010ClientHelper.ddl , il root aggiornato e il locale_it

.....

:| I value delle cavalcature devono essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE:
20110 Boar
20111 Tiger
20112 Wolf
20113 Lion

Se cambi i value, non attaccheranno nemmeno se scanni un capretto e lo offri in sacrificio al dio drago.
Quindi ripristina questi value nell' npclist, e modifica quelli del database.

Avevo fatto sta mattina da solo!!! xD Ora attaccano!!!

pero' ho passato ad un mio amico il client nuovo...e non loggava(crasha dp il select pg)..... xD

Purtroppo sono a conoscenza di questo problema

Qualcuno di voi conosce la causa , e ha una plausibile soluzione?

Si? quindi mi stai dicendo che in un HAMACHI riesci a loggare con il louncher di tim? -.-
Bho con me funziona xD

Avevo fatto sta mattina da solo!!! xD Ora attaccano!!!

pero' ho passato ad un mio amico il client nuovo...e non loggava(crasha dp il select pg)..... xD

Purtroppo sono a conoscenza di questo problema

Qualcuno di voi conosce la causa , e ha una plausibile soluzione?

Bho con me funziona xD

negli hamachi funziona solo se sei in locale ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom