VB leggere/scrivere la memoria di un processo ma con VB >>>6<<<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
166
scusate se questa richiesta è postata da molti utenti ma è da + di 3 mesi che cerco di scrivere la memoria di un processo... siccome ho vb 6 e non ho voglia di installarmi il 2008 xkè ho xp service pack 1 e devo installarmi pure il 2...vorrei sapere come si fà a scrivere o leggere la memoria di un processo con vb 6.0 .
io credo che si possa fare xkè ci sono le API Write e ReadProcessMemory ma ho dei problemi ad applicarle xkè mi escono degli errori...
partiamo dal presupposto che devo scrivere il valore del gioco prato fiorito che ha il pointer delle bandierine che è : 01005194 ,per modificare il valore cosa dovrei fare??
chi sà la risposta per favore me la può scrivere spiegandomi i procedimenti così capisco come fare.
 
Ultima modifica:
ok grazie ... peccato che io di C++ non me ne intendo moltissimo c'è qualcuno che sà qualche link che ti insegna bene il C++ ??? - Soprattutto per leggere/scrivere la memoria di un processo.
 
Per le basi poi guardare le guide in giro sul web. Cerca su google.
Per la scrittura/lettura di address puoi mandare un PM a xXStephXx e chiedere se ti da una mano o ti posta il link delle discussioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.