leggete importante (non il solito hamaci)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
ciao a tutti
nelle ultime 2 setttimane (anke 3) tutti i server hamaci che ho visto sono tutti uguali
logghi liv 70-100 100kk tutto gia +9 npc cavallo esperto
facile come bere un bicchiere d'acqua e poi dp 1-2 massimo 3 giorni ti stufi e cambi server
bene eccomi qua
sono qua per chiedervi di creare un server e poi io metterò tutto all'interno
implementerò più cose e cercherò di impiegare più tempo e dedizione
ah e non sarà il solito hamaci sempliciotto ma cercherò di renderlo come dedicato circa e l'exp non sarà 1000%(cioè 90 in 1h)
bensi vorrei exp a 150%(setterò table exp)cosi da fare il 90 in 4-5 giorni
i soldi ne farò droppare tanti e metterò upp sicuro fino a +6 e da +7 +8 +9 con item solo perle ma che metterò in vendita a non troppo visto a quanti soldi farò droppare circa 5kk bianca 6kk blu e 7kk blurossa cosi da essere non troppo facile +9
hawang non so se implementarla dp diventa brutto forse vorrei anke dei commenti su questo e ditemi le vostre impressioni
si parte col cavallo principiante e al 55 vai dallo stalliere e gratis avrai medio al 90 avrai esperto.
le armi e corazze non saranno in vendita ma si dropperanno dai mob del covo3(che implementerò non dovrebbe essere impossibile trovare file)
implementerò sala giochi dove metterò lotteria punti 50k vinci 100kk su 20 numeri
metterò anke un venditore di pietre +4 e le farò uppare fino a +9 da fabro leggendario saranno anke incastrabili !!
implementerò le nuove cavalcature(se perf mi date il link o file qua oppure lo cerco ) e le si potrà avere droppando 2 pietre speciali uccidendo drago aquatico(stanza di cristallo) e drago rosso(stanza del fuoco che poi creeremo oppure cambierò nome)
forzieri ?? no se no sarebbe comodo
comuqnque cercherei anke qualcuno che sappia creare forum e gestire il sito con donazioni e poi il fonder del server che mi aiuti anke visto che se no ci metto un po troppo
ci sarà crafta item di anello exp e altro
lo shop cercherò di farlo divertente cioè per i dottrinatori metterò tutto l'equi per ognuno
per i liv tipo le corazze principali del 18-34-42-54 armi del 30 in base alla razza e dottrina e elmo e altre parti del equi come collane xD
faremo anke eventi creati da me (tipo evento caos come apertura) non ve lo spiego però se volete sapere altro
bhe ditemi vostre opinioni e su cosa siete d'accordo o no (le skill non si danno ma si fanno semplicemente metteremo npc che darà necessario per ognuno)
fatemi sapere
ah per file di molte cose le ho gia salvate ditemi in tanti opinioni e aiuti perf
ah perfavore non chiudetelo mi servirebbero opinioni

Secondo me non è male come idea... xò pensa ke stai parlando dei server hamachi -.-", se parlavi di 1 dedicato era tutto diverso e poi i player ke giocano su hamachi vogliono la pappa pronta <_<...
La prossima volta pensa prima di postare.

pazzo il problemino e con i soldi chi ha 200-300 euro per un gioco io ne posso dare 5-10 massimo 15 ma se sono fuori come un pallone

leonar, io posso capire che non vuoi vedere i soliti HAMACHI, ma se ci pensi i soliti HAMACHI è meglio
lasciarli così, non solo perchè la maggior parte dei player che giocano in un HAMACHI vogliono tutto pronto
ma anche perchè un server HAMACHI non regge come un DEDICATO, non si potrà mai expare come in
un DEDICATO, Expare in un server Hamachi con il Lag, e i Crash che ci sono in continuazione si fa prima
ad andare in un DEDICATO che si è sicuri che sia più duraturo, mentre un server HAMACHI in questo modo
non dura 2 settimana ma 4, Però alla fine chiude quindi non penso che la maggior parte delle persone perda tempo lì.

Ideare un Dedicato non troppo difficile ma nemmeno cn la pappa pronta sarebbe una buona idea... se uno vuole faticare va sull'it.... il vecchio server SilentSkill era secondo me perfetto dal punto di vista di gioko... farlo così ma modernizzato sarebbe davvero un server cn un grandissimo futuro... spesso non sono le 32432 implementazioni a renderlo bello e duraturo...ma basta un giusto settaggio della difficoltà!! =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom