Discussione [Leggete , Leggete]CompMt2 nel vostro PC , Domanda su Server Dedicato! [Leggete]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boost19

Utente Electrum
15 Aprile 2009
261
69
0
171
Ciao ragazzi,
Ora devo dirvi 2 cose....


1. Cerco qualcuno che abbia una buona connessione ad Internet e almeno 3Gb di RAM per "Ospitare il mio Server" ... Ovviamente diventera [GA] nel NOSTRO Server Se qualcuno è interessato [email protected] MSN Contact





2. Questa è una domanda un po + complessa....:sisi: Forse :sisi: xD

Allora... Io ho uno zio che vive nel PRINCIPATO di Monaco (Vicino alla Francia..) Mi raccomando NO Monaco di baviera...:asd:
- Comunque.. Se io intestassi a lui il Server non sarebbe più illegale giusto?
- Se SI, Dovrei propio Startare da li o basta SOLO l'intestazione? Cioè.. il Server , DB ecc. Posso comunque tenerli nel mio PC in Italia o deve avere TUTTO lui?



Rispondetemi a queste domande Grazie (Soprattutto alla prima xP)
Attendo molte Risposte ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Boost19
 
Devi Passare Tutto Nel Dedicato Tramite Una Connessione Remota In Genere Si Usa Destkop Remote o VNC e comunque,mi sa che anche in francia è illegale perchè appartiene all'europa e quindi la gf anche là ha i diritti...
 
io la penso cosi se avevo un pc ottimo sicuramente me lo facevo per me il server ed ero io il capo non facevo venire un altro col mio server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom