LEGGETE PRIMA DI EFFETTUARE UNO SCAMBIO/VENDITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigabyte.

Utente Gold
4 Febbraio 2012
539
53
59
251
Salve a tutti, tengo a chiarire che non sono nè un moderatore, nè un admin, nè nulla, voglio solo mettervi in guardia per evitare possibili truffe, perchè si sa, i truffatori ci son sempre.

Fate molta attenzione, un utente mi ha aggiunto stamani offrendomi una bella cifra per un personaggio con equipaggiamento annesso, il suddetto truffatore ha continuato la messa in scena per tutta la giornata ed era molto frettoloso di concludere, mi propone / vi proporranno il metodo di scambio col middleman, unica garanzia offerta da inforge per evitare le truffe... Fin qui tutto liscio, ma fate attenzione a chi aggiungete su skype, io mi son subito stranito del contatto ed ho ovviamente chiesto conferma, quindi fate come ho fatto io, chiedete una conferma da parte del middleman o in pm con il nome del suo skype per confrontare se è uguale oppure alla vostra discussione qui su inforge, mettendo in chiaro cosa si deve scambiare. Nel mio caso io son stato aggiunto da uno "ZioMicio Fake" su skype, che mi diceva che non poteva accedere a inforge per via del cambio tema, e batteva molto sul fatto che è amministratore e gestisce il tutto con murder, nella sua ignorante mente facendomi questi nomi potevo convincermi.. ecco ragazzi, un malcapitato di turno magari non ci fa caso e viene derubato di una bella somma, quindi vi invito a fare attenzione...

mi presento sono un pollo..

mi rubò 1.2kkk (me doveva da 120€ <.<)

la mia sfortuna è stata che non frequentavo inforge da oltre un anno e non riuscivo nemmeno a trovare contatti skype dei veri middleman.. ora l'unica cosa che so è questa: da inforge vengo derubato e da inforge torno a cercare clienti per vendere i miei yang! cosi almeno inforge si rende utile!

ps:non me ne frega nnt degli yang persi.. è sol una delusione niente di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.