Airdrop Legion Network - Guadagna 15$ in LGX + 5$ in LGX per amico (nessun deposito, no kyc, inviti illimitati) [Scad. 24 Aprile 2022]

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei presentarvi un nuovo progetto chiamato Legion Network, un super ecosistema Blockchain che aspira a raggruppare le funzioni di wallet, Metaverso, NFTs, gaming play to earn, corsi sulla blockchain e molto altro in una singola app! Come se non bastasse, per farsi conoscere, ci offrono la possibilità di guadagnare circa 15$ sotto forma di LGX (la loro cryptovaluta) scaricando la loro app e svolgendo delle semplici task (ad esempio, guardare dei video lunghi 1-2 minuti in cui ci parlano del loro progetto e del funzionamento del mondo crypto). Attualmente non è necessario depositare né inviare i propri documenti.

FADaRbVXEAMfWn8.jpg


Gli LGX non saranno subito prelevabili, ma sarà necessario aspettare il 24 Aprile per iniziare a richiedere i premi accumulati.

GUIDA

STEP 1:
Cliccare su questo link: https://register.legionnetwork.io/PU3bSBzybwpU e scaricate l'app di Legion Network. Iscrivetevi e non dimenticate di inserire il referral code PU3bSBzybwpU quando vi viene richiesto per ricevere i primi 5$ (34 LGX).
STEP 2: Per guadagnare gli altri 10$ in LGX, cliccate su "Empower" dove vi verranno proposti dei video da pochi minuti in cui vi spiegano come funziona il loro progetto e come funziona il mondo del cryptovalute in generale. Può essere anche un'ottima occasione per documentarsi su questo mondo. Ovviamente se non vi interessa guadagnare questi 10$ in più nessuno vi costringe a guardarli.
STEP 3: E' possibile guadagnare ulteriori 5$ (34 LGX) per ogni amico che invitate a scaricare l'app ed iscriversi.
STEP 4: Troverete tutte le ricompense che avete guadagnato andando nel vostro profilo e cliccando su "Claim Rewards". Per richiedere le vostre ricompense ed aggiungerle al vostro wallet, è sufficiente cliccare su "Claim" (come potete vedere io non ho ancora finito di guardare tutti i video).

1644758597046.png


ATTENZIONE: sarà possibile richiedere le ricompense solo a partire dal 24 Aprile 2022.

L'app è ancora in sviluppo, quindi potrebbe riservarci delle belle sorprese in futuro. Considerato che non ci vengono richiesti depositi o documenti, provare non costa nulla.
Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere! :D
 
Aggiornamento di ieri, sembra che a causa dell'enorme afflusso di nuovi utenti, la data di rilascio delle ricompense sia slittata al 7 Aprile (dunque anche la promozione sarà valida fino a questa data).

GpQ8JqCnGHdd.png
 
Non saprei, l'app sembra abbastanza ben fatta, la community attiva e i devs scrivono spesso aggiornamenti sul progetto, tra l'altro su twitter hanno 160k followers nonostante siano in fase di prelancio, probabilmente non si aspettavano tutte queste adesioni. Comunque non costa nulla visto che non chiedono né documenti né depositi.