Dedicated-Cracked LeluCraft - nuova apertura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunterZeno

Utente Silver
30 Ottobre 2011
44
2
1
57
Ultima modifica:
Il ritorno di LeluCraft - Il primo server anti-Bimbominkia del 2014

1zzkx11.jpg

www.lelucraft.it
IP:
mc.lelucraft.it.:25869
ti offre:

• [*=left]Una modalità di gioco realistica, sofisticata e meritocratica;
    [*=left]Sistema economico realistico in € di gioco:
    [*=left]Una chat vicinanza, pulita e separata dalla chat pubblica;
    [*=left]Staff cordiale e sempre a tua disposizione;
    [*=left]TNT, Lava e Fuoco attivi per le guerra tra fazioni;
    [*=left]Protezione casse, porte e altri oggetti;
    [*=left]Anti left durante le battaglie;
    [*=left]Missioni , shop, shop armi, mercato, Mob Arena;
    [*=left]Minigiochi;
    [*=left]Plugin tradotti in italiano;
    [*=left]Sistema della caduta degli alberi:
    [*=left]Mappa satellitare nel sito;
e tanto altro...
Vieni a scoprirci e non te ne pentirai!

Alcuni screen e video:
2ykyw6u.png

604666-2013-12-30_02.39.34.png

604673-2013-12-30_02.38.58.png

604689-2013-12-30_02.40.16.png

604776-2013-12-30_02.40.56.png

Ultima modifica:
Server gestito da staff incompetente e bm, giochi e ti piove la dinamite addosso, pieno di bug e sistema economico pessimo, sconsiglio.

Mi rifiuto di leggere il titolo del topic :asd:

- - - Updated - - -

Mi puzza troppo di doppio account :sisi:
Provare per credere!

- - - Updated - - -

Server gestito da staff incompetente e bm, giochi e ti piove la dinamite addosso, pieno di bug e sistema economico pessimo, sconsiglio.
Sei stato l'unico a lamentarti dopo non aver ricevuto l'ennesima cascata gratis di exp. Questo post è palesemente fatto con cattiveria e zero spirito critico. Solo perchè alle 2 di notte ho provato il comando /nuke sei stato l'unico a prendersela nonostante ci fossero molti player. Come ho detto sopra, provare per credere, quasi tutti hanno fatto i complimenti, il che riconferma la tua infantilità nel voler buttarci fuori strada nonostante la nostra massima assistenza. Vergogna.

Provare per credere!

- - - Updated - - -

Sei stato l'unico a lamentarti dopo non aver ricevuto l'ennesima cascata gratis di exp. Questo post è palesemente fatto con cattiveria e zero spirito critico. Solo perchè alle 2 di notte ho provato il comando /nuke sei stato l'unico a prendersela nonostante ci fossero molti player. Come ho detto sopra, provare per credere, quasi tutti hanno fatto i complimenti, il che riconferma la tua infantilità nel voler buttarci fuori strada nonostante la nostra massima assistenza. Vergogna.

1) Non mi lamento di certo per il fatto che non avete fatto il bagno d'exp per me in quanto non vi ho chiesto niente
2) Se come dici tu voi siete davvero uno staff serio potevi provarlo non su di me quel comando, ma in altri luoghi.

1) Non mi lamento di certo per il fatto che non avete fatto il bagno d'exp per me in quanto non vi ho chiesto niente
2) Se come dici tu voi siete davvero uno staff serio potevi provarlo non su di me quel comando, ma in altri luoghi.
Il comando nuke fa ricadere tnt in tutta la mappa!

- - - Updated - - -

Aggiunto /repair per tutti gli utenti al costo di 400 euro di giuoco e jobs e mmo che da skill alle armi.

Ho cancellato le altre 4 discussioni che parlavano dello stesso server.
Ti basta questa. La prossima discussione su Lelucraft che vedo, prenderò provvedimenti.

Ho cancellato le altre 4 discussioni che parlavano dello stesso server.
Ti basta questa. La prossima discussione su Lelucraft che vedo, prenderò provvedimenti.

Hai ragione scusa.. pensavo si potesse fare perchè questi erano post miei vecchissimi..Puoi canellare anche questo preferisco tenere quello più recente grazie per l'assistenza

Admin stupidi che dicono che si usa cheat quando non si può mettere la nodus nei launcher Sono KeyGamer e vorrei parlare con lo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom