D
Deleted member 247424
Salve a tutti, qualcuno sa e può aiutarmi nel capire tutte le funzionalità di quest'opzione? Personalmente non l'ho mai provata, ma avendo un server in via di sviluppo, mi farebbe molto comodo. Senza star li a pacckare i file ogni 2 minuti e perdere così tempo prezioso nell'arco dei giorni. Qualcuno qualche giorno f'a mi ha detto che si può praticamente avviare un client con i file non criptati in .epk purché siano correttamente definiti nell'indice del client. Vorrei vederci più chiaro, purtroppo su google non ho trovato molto... qualche argomento in rumeno, nient'altro di utile. Grazie a chiunque mi aiuterà 

del computer, previa partizione creata, tutto qui. Per il compattare\ricompattare non sarà affatto un problema.
ymir work.." infatti se hai la cartella nel disco locale D il client( intendo il launcher ) automaticamente da la priorità ai file che si trovano nel disco locale D. infatti gli sviluppatori non avevano bisogno di decryptare i file,avevano tutto il client decriptato e potevano testare tutto in tempo reale senza andare a cryptare ogni cartella.