Domanda LETTURA PAYTECH LOW FREQUENCY TAG

albis998

Utente Iron
17 Gennaio 2023
10
1
1
10
ciao a tutti/e, ho questa chiavetta che non sto riuscendo in nessun modo a leggere, ho provare vari comandi con il pm3 ma non c’è verso, unico comando che mi da riscontro positivo è “lf tune” quindi sono sicuro sia un tag low frequency ma del resto non riesco ad avere output per procedere con il mio studio, spero nel vostro aiuto per saltarci fuori, intanto vi allego due foto del tag
 

Allegati

  • IMG_7072.jpeg
    IMG_7072.jpeg
    611.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_7073.jpeg
    IMG_7073.jpeg
    652.5 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao, ok per il tune che ti dà indicazione del tipo di bage, altrimenti c'è anche "auto" come cmd, altrimenti che voltaggio hai con "hw tune" sulla tua antenna LF.Buona giornata.
 
con "lf tune" noto che da 13k mV passa a 11k mV circa, invece con "auto" a volte non rileva nulla altre rileva questo Indala ID, ma penso sia un disturbo e quindi un falso segnale
 
Ciao, in effetti il rilevamento Indala avviene abbastanza spesso anche se il bagde non è Indala, ora che tensione hai con il cmd "hw tune", il tuo pm3 ha l'ultimo aggiornamento?, capita che sia necessario anche alzare il badge a poco per avere un rilevamento migliore, tuttavia la tensione della tua antenna LF è molto importante. da qui la mia domanda: qual è la tensione in volt di questa antenna LF.Buona giornata
 
pm3 aggiornato e tensione sui 11k mV (11 V) come detto nell’altro messaggio, ma io sto usando lf tune non hf dato che con hf non cambia nulla rimane sui 59 V la tensione e non ci sono cambiamenti…
da quello che ho capito dovrebbe essere un tag 125/134 khz
 
Ri: penso che tu abbia un problema con la tua antenna LF perché 11 V non va bene per PM3 facile e fornito con una tensione di 30 V su questa antenna.
Messaggio unito automaticamente:

[usb] pm3 --> hw tune
[=] ---------- Reminder ------------------------
[=] `hw tune` doesn't actively tune your antennas,
[=] it's only informative.
[=] Measuring antenna characteristics, please wait...
[/] 10
[=] ---------- LF Antenna ----------
[+] LF antenna: 66.96 V - 125.00 kHz
[+] LF antenna: 36.94 V - 134.83 kHz
[+] LF optimal: 70.02 V - 126.32 kHz
[+] Approx. Q factor (*): 12.2 by frequency bandwidth measurement
[+] Approx. Q factor (*): 12.2 by peak voltage measurement
[+] LF antenna is OK
[=] ---------- HF Antenna ----------
[+] HF antenna: 46.66 V - 13.56 MHz
[+] Approx. Q factor (*): 8.1 by peak voltage measurement
[+] HF antenna is OK

(*) Q factor must be measured without tag on the antenna

[+] Displaying LF tuning graph. Divisor 88 (blue) is 134.83 kHz, 95 (red) is 125.00 kHz.
 
Ultima modifica:
Penso che tu abbia un problema con la tua antenna LF, il voltaggio non è buono dovresti avere un minimo di 28 V / un massimo di 30 V, prova un nuovo flash per vedere.
Messaggio unito automaticamente:

Emartee.com
3
Electrical Parameter
When Low frequency antenna installed on the right side :
# LF antenna: 29.84 V @ 125.00 kHz
# LF antenna: 32.31V @ 134.00 kHz
# HF antenna: 28.43V @ 13.56 MHz
When Low frequency antenna installed on the left side :
# LF antenna: 43.86 V @ 125.00 kHz
# LF antenna: 24.48 V @ 134.00 kHz
# HF antenna: 25.13 V @ 13.56 MHz
Operating Voltage : 3.5-5.5V
Operating Current : 50-130mA
Dimensions : 54mm * 86.6mm
Size : 6.2mm (thinnest) 9.8mm (plus screw) 15.8mm (plus LF antenna)

Ecco i valori dalla documentazione facile di pm3.
Messaggio unito automaticamente:

Ho appena guardato il documento del collegamento che hai fornito, l'antenna LF e una vecchia versione ora la versione e V5, scusa, traduco con Google.
 
Ultima modifica:
Ri: ok grazie, nessun problema, ora dipende tutto dal tuo budget, ho un pm3 rdv4 da diversi anni ormai al prezzo e non è lo stesso di un pm3 esay. E anche cosa vuoi farci perché un pm3 easy fa funziona anche. Mio fratello ha un pm3 easy della marca & Piswords su aliexpress comprato prende una tensione di 30v con la sua antenna LF, può fare badge come em 4x50 con una buona posizione sull'antenna del badge, ora dipende da te ma se opti per un esempio ti serve l'antenna LF V5.Altrimenti hai provato a flasharlo con un altro firmware.Buona giornata.
Messaggio unito automaticamente:

Ancora una volta, ho appena guardato i tuoi voltaggi e hai un messaggio di errore che dice che non hai il firmware giusto ma quello di un rdv4?. prova con un nuovo pm3 easy flash per vedere.

Messaggio unito automaticamente:

ecco cosa hai messo.
 

Allegati

  • Schermata 2023-11-27 alle 09.20.19.png
    Schermata 2023-11-27 alle 09.20.19.png
    163.6 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Ok entrambi anche 3 O vanno bene.Mac, Linux, Windows.

To check how much memory your Proxmark3 has available, check the microcontroller. If it is an AT91SAM7S256 you have only 256KB and if it is an AT91SAM7S512 you have 512KB of memory available. ???



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=o6WOTM4D970


Eh sì, bravo Pecco Bagnaia campione del mondo di moto GP ieri. Ottimo pilota che seguo da diversi anni.
 
Ultima modifica:
Penso che finché non avrai una buona tensione su questa antenna "LF" non potrai fare nulla di buono.

La cosa migliore è fare un'installazione completa sul tuo PC e non solo una cartella sul desktop perché avrai accesso a tutto. Guarda il video.