Modern Warfare 3 Level Hack Mw3 (Steam)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti raga oggi vi posto il level hack per mw3 per steam.
Partiamo con il video: [video=youtube;Ol-uxS0_d_w]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=Ol-uxS0_d_w[/video]

Ora con il download: Level_Prestige hack COD_mw3.rar
Ora con la scansione: https://www.virustotal.com/file/bf2...146ad26e61099de04f8ddb18c8249723d9f/analysis/
Dice
32 / 43
ma non so se è letale o no però bo io lo trovato e lo postato poi scegliete voi.
Io lo cancello dal mio pc xk non mi serve ho mw2 con level hack funzionante pure qui quindi vabbè poi decidete voi mo non so.
Passiamo alle istruzioni:
1.Disattivare l'antivirus
2.Aprire il game
3.Aprire l'hack
4.Mettete il vostro livello a 81 xk parte da 1 il game no da 0 quindi 81 e poi mettete prestigio 10
5.Cliccare hack e chiudere l'hack
6.Ritornare in game e vedere se siete lvl 80 e se siete prestigio 10
Ripeto non so se funge xk io non ho mw3 e poi ho risposto a un cercasi in questa sezione.
Da PowerInfinite.
 
Una domanda ma se ti beccano cosa succede precisamente ?
Vieni bannato e non puoi piu giocare a mw3 o cosa?
 
Scs come faccio a testarlo se non ho mw3?E poi io ho risposto a maverik solo.E poi non lo faccio a posta a postare hack contenenti virus se maverik lo vuole usare lo usa ke vuoi da me?
 
aspe i server dicono ke è off a momenti ti dico io se funge , se funge ti ringrazio con un +1 :D

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

oi ma na kosa , xkè mi da solo errori dll ? scusami
 
Ultima modifica:
ragazzi posso darvi un consiglio?
se avete quello originale di mw3 non ci usate hack per livello anche perche esistono dei dedicate server che con 1 uccisione sali di 80 livelli e cosi via facendo fino all'ultimo prestigio io ho fatto cosi anche perche rischiate il ban permanente, basta solo cercare questi server, poi se voi volete usare hack usatela =)
 
si lo so .. io l'ho trovato il livello hack ke arriva direttamente a prestigio .... Anke se ho mw3 online crakkato nn ho problemi :)
 
Se avete MW3 online crackato usatelo pure. Anche se vi bannano lì non ci avete buttato soldi. Chi ce l'ha originale non lo usate MAI.
Rispondo a PowerInfinite : Non puoi postare un hack non testato, devi prima testarlo. Per lo più contiene tanti virus, che non sono falsi positivi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Horious™
Ultima modifica:
allora, in altermw3 si POSSONO usare hack di livello tranquillamente, senza essere bannati.. poi, non bisogna postare hack senza averli provati, non ha alcun senso, anche perchè si vede chiaramente dalla scansione che molti tipi diversi di antivirus rilevano virus vari. ora io mi chiedo, ma c'è davvero gente che fa discussioni a caso, soltanto per aumentare i messaggi, e si arrabbia pure se gli dicono che c'è un virus?! ragazzi è esilarante xD :D
 
si impara sempre qualcosa di nuovo.. il problema è che oltre non averlo provato, non sai leggere una scansione e quindi hai postato una roba piena di virus.. magari la prossima volta informati..
 
No è diverso, devi essere sicuro che se segnala virus sono falsi positivi. Tipo spesso gli hack (Vedi IHLoader di InfinityHacks.com per combat arms) dice che ha virus e quasi tutti gli antivirus lo segnalano, ma è un falso positivo.
 
Vorrei aggiungere 3 cosette su alterIwinet3 o come si chiama
1. AlterIWinet ha sempre avuto sempre una sicurezza molto maggiore di Mw3 originale mi ricordo che su MW2 Alter ogni giorno anche il più semplici dei cheat venivano fixato e bannati(ovviamente gli user)
2. Vi consiglio di cercare uno di quei server molto più facile.
3. Oh Mio god 32/42 no comment
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.