Level hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
strano perchè ne ho trovato uno...

30atjkx.png


---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

mi sono scordato

Chiedo Chiusura
 
C'era una mod che ti livellava ma era effettiva solo in singleplayer, in multiplayer ti metteva livello ma non era effettivo.
 
Se Vuoi C'è La Cheat Mod o Cheat Pack Puoi Toglierti La Fame Potenziare Le Spade Archi E i Vari Oggetti Fino Al 127 Puoi Mettere Delle Impostazioni Tipo Istant Drop Che Ti Fa Raccogliere Tuttti Gli Oggetti E Anche L' Exp Poi Si Può Auto Enchantare Con Gli Effetti Delle Pozioni ,Ma A Volte Crasha Minecraft , Poi Puoi Enchantare Con Gli Effetti Delle Pozioni Le Bottigliette D' Acqua
E Ovviamente Puoi Darti Tutti I Livelli Che Vuoi E C'è Anche Una Specie Di TooManyItems Che Ti Da Tutti Gli Oggetti Piu Strani Come LA Redstone Toarch Spenta E Cose Varie

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Dimenticavo Non Funziona In Muly Player
 
Se Vuoi C'è La Cheat Mod o Cheat Pack Puoi Toglierti La Fame Potenziare Le Spade Archi E i Vari Oggetti Fino Al 127 Puoi Mettere Delle Impostazioni Tipo Istant Drop Che Ti Fa Raccogliere Tuttti Gli Oggetti E Anche L' Exp Poi Si Può Auto Enchantare Con Gli Effetti Delle Pozioni ,Ma A Volte Crasha Minecraft , Poi Puoi Enchantare Con Gli Effetti Delle Pozioni Le Bottigliette D' Acqua
E Ovviamente Puoi Darti Tutti I Livelli Che Vuoi E C'è Anche Una Specie Di TooManyItems Che Ti Da Tutti Gli Oggetti Piu Strani Come LA Redstone Toarch Spenta E Cose Varie

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Dimenticavo Non Funziona In Muly Player

Stai scherzando vero?
 
ma tu intendi dei livelli che ti puoi dare da solo anche in multy player? se si non saprei proprio comunque credo che non esista niente di tutto ciò forse con l' aiuto di cheat engine riuscirai ma diciamo che è abbastanza complicato da usare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.