Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non ci arriva nessuno?? dipende da come è fatto il server.inutile... con rate a 300 (massimo 350) non ci arriva nessuno sopra il 255 e dubito che mettano rate sopra i 350![]()
Vantarmi? Non mi pare di aver scritto chissàcosa.C'è la diff su elite, non capisco se il tuo post è per:
- Chiedere un parere
- Vantarsi dell'implementazioni di 526 livelli


Non odio nessuno...Vantarmi? Non mi pare di aver scritto chissàcosa.
Inoltre, il mio post è un puro "parere" per sapere cosa ne pensano gli altri.
Comunque, non c'è bisogno di commentare in questo modo, sò già che mi odi niki.![]()
Akira si sente figo. Tanto tutti sappiamo che i suoi server stratosferici chiudono dopo nemmeno 3 giorni
modificare un'immagine è una cavolata.. dimostramelo che c'è l'hai fatta..
1. Non ti conosco, quindi non hai nemmeno il diritto di giudicarmi.Akira si sente figo. Tanto tutti sappiamo che i suoi server stratosferici chiudono dopo nemmeno 3 giorni
Non capisco che senso avrebbe.Portare lo status oltre il 125? Mha...
se intendi il livello ti do ragione che è inutile 
cosa centra lo status?se intendi il livello ti do ragione che è inutile
![]()
La mia mente contorta pensa di chiudere.Magari vuole alzare il livello per alzare anche lo status come faccio a sapere cosa pensa la sua mente contorta?