Discussione [LEVEL OVER 255]Tutto è possibile, cosa ne pensate?

  • Autore discussione Autore discussione AkirA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA

Utente Emerald
21 Ottobre 2009
742
40
156
359
28gv4ex.jpg
 
C'è la diff su elite, non capisco se il tuo post è per:
  • Chiedere un parere
  • Vantarsi dell'implementazioni di 526 livelli
Vantarmi? Non mi pare di aver scritto chissàcosa.
Inoltre, il mio post è un puro "parere" per sapere cosa ne pensano gli altri.
Comunque, non c'è bisogno di commentare in questo modo, sò già che mi odi niki. ;)
 
modificare un'immagine è una cavolata.. dimostramelo che c'è l'hai fatta..

Pensi sia modificata? Non faccio il video se no dopo credono che mi vantano.. io ho chiesto un pensiero.

Akira si sente figo. Tanto tutti sappiamo che i suoi server stratosferici chiudono dopo nemmeno 3 giorni
1. Non ti conosco, quindi non hai nemmeno il diritto di giudicarmi.
2. Fatti un pacco di ca**i tuoi.
3. Grazie per aver detto che i miei server sono stratosferici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom