Guida L'evo conviene o no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non l'avevo mai sentita io penso che la torretta il danno che provoca sia fatto dalla verga-bacchetta-balestra-arco in base all'up .:\
patetico ce pure scritto %60 e la piu alta , centra amnche luppatura ma e la + forte i forza normale .
ovviamente se paragoni uno +20 con 1 +0 anche se quello +0 e evo vinece quello +20
 
Ultima modifica:
Lui per te potrebbe pure essere un nob,ma ...perfavore fatti un corso di italiano che senno manzoni esce fuori dalla tomba e ti prende a schiaffi ... Tornando IT la torretta (che neanche dovremo parlarne)€ influenzata dall'upp dalla percentuale di faccia nera dai critici dalla difesa avversaria e da altre cose per i fattori del proprio pg che si possono vedere nella scheda pg premendo C ,SE SIETE MAGICI SI VEDE IL DANNO MAGICO A DESTRA SE SIETE FISICI COME WAR E CAVA SI VEDE IL DANNO NELLO SCONTRO CORPO A CORPO SE SIETE ARCIERI SI VEDE IL DANNO A DISTANZA
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Lui per te potrebbe pure essere un nob,ma ...perfavore fatti un corso di italiano che senno manzoni esce fuori dalla tomba e ti prende a schiaffi ... Tornando IT la torretta (che neanche dovremo parlarne)€ influenzata dall'upp dalla percentuale di faccia nera dai critici dalla difesa avversaria e da altre cose per i fattori del proprio pg che si possono vedere nella scheda pg premendo C ,SE SIETE MAGICI SI VEDE IL DANNO MAGICO A DESTRA SE SIETE FISICI COME WAR E CAVA SI VEDE IL DANNO NELLO SCONTRO CORPO A CORPO SE SIETE ARCIERI SI VEDE IL DANNO A DISTANZA
E IO HO DETTO che dipende anche dall uppatura e difesa avversaria e ho aggiunto quello che hanno detto negli altri siti e scusa se ho solo 8 anni cretino
 
xk non rompi a qualcuno della tua intelligenza o razza ( intelligenza 0.000 o razza ricretinito allo stato puro )
 
Bhà Spiqui sei solo un nabbo

Tornado alla discussione L'evo ai liv alti diventa fortissimo

Quindi se avete un evo liv 30-31-32 ...... fatelo salire

Al livello 50 in poi e poi diventerete fortissimi.
 
L'evo ai livelli alti è una classe molto buona. Quindi se sei uno che expa ti consiglio di farlo. Uno che sa usare bene l'evocatore potrebbe battere qualsiasi altra classe :patt:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.