Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se questa persona verrà esclusa dallo staff, magari proverò il server

che persona viscida che sei ,vorrei capire sei nato cosi' , ho sei diventato carogna col passare del tempo, comunque se vuoi un po' di gente in questa specie di server impara a rispondere in un forum altrimenti vai direttamente a casa senza fermate.Bhe che pretendi? l'ignoranza non è mai apprezzata.![]()
che persona viscida che sei ,vorrei capire sei nato cosi' , ho sei diventato carogna col passare del tempo, comunque se vuoi un po' di gente in questa specie di server impara a rispondere in un forum altrimenti vai direttamente a casa senza fermate.
Ah x il diritto di cronaca ho deletato il client di questo server spazzatura.
SCONSIGLIO STAFF INADEGUATO E' MALEDUCATO

Fai silenzio e per una volta non pensare a far salire il contatore messaggi perchè non sei nessuno comunque.non ti arrabbiare ,altrimenti dai forza al mio discorso ,devi saperti controllare altrimenti fai brutte figure stai tranquillo che ti lascero in pace fino a che non sarai un'altra volta maleducato con i players, fai il bravo e io ti lascero in pace.
Ok finiamola qui e vai a fare messaggi su un'altra discussione.Io lo so' che non son nessuno,ogni tanto mi guardo allo specchio e non mi vedo, quindi gia' lo so ,ma tu ?? .Per quanto riguarda il silenzio da te' imposto .....beh mi dispiace non posso accontentarti
perche' se non lo sai anche tu' sei meno di niente anzi .............

LooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL non giocherò mai in un server dove un membro dello staff non sa nemmeno la lingua italiana ò.ò
Non ci importa niente di ciò che fai ...LooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL non giocherò mai in un server dove un membro dello staff non sa nemmeno la lingua italiana ò.ò

Ma che stai dicendo! Ha cambiato gestore ._.E ci risiamo, il GF è SLOVACCO E NON PARLA L'ITALIANO, porco bios! Non giudicate senza sapere!