hacker93 Utente Electrum 6 Settembre 2008 496 3 4 115 20 Ottobre 2009 #1 ciao qualkuno mi sa spiegare come si possono mettere i libri negli insegnanti delle dottrine??? grazie
ciao qualkuno mi sa spiegare come si possono mettere i libri negli insegnanti delle dottrine??? grazie
M Mystogun Utente Gold 2 Ottobre 2009 1,115 32 114 314 20 Ottobre 2009 #2 servirebbe anke a me mi dite qual'e l'id degli insegnanti su navicat?
hacker93 Utente Electrum 6 Settembre 2008 496 3 4 115 20 Ottobre 2009 #3 gli id sono parecchi..... ma a me server la procedura.......nessuno sa come si fa?