A.I.O. [LIBRO] Hacker's Programming Book - Riuppato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,780
575
875
2,163
Ultima modifica:
Discussione originale: http://www.inforge.net/community/hacking-docs-ebook/188707-[libro]-hackers-programming-book.html
Hacker's Programming Book
21dizxh.jpg

Si tratta della più completa guida sulle tecnologie usate dagli hackers. Il tutto è visto da punto della programmazione la quale viene trattata come teoria. Sono inoltre visti tutti gli argomenti legati alla strutturazione delle reti, dei suoi protocolli, delle librerie, l’uso di programmi di analisi, metodologie avanzate e mille altre cose. Volume di 1750 pagine.Link visualizzazione e download: http://www.hackerexpert.com/index/Manuali/HackerProgrammingBook.pdfPremessa: Come potete notare la discussione era già stata creata, ma dato che il file era hostato su Megaupload (Riposi in pace
icon_pianto.gif
) l'ho ritrovata in rete e pubblicata. Quindi niente commenti tipo: ":old:", "Topic già aperto" etc..
 
Ultima modifica:
Non seguite questo libro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Bernadotti non è assolutamente in grado di scrivere un libro comprensibile da comuni mortali. Non perché sia difficile, ma perché tutto ciò che scrive è incasinatissimo: cambia discorsi lasciandoli a metà, il testo è molto approssimativo e totalmente incomprensibile. A volte in alcuni suoi manuali (senza alcun senso) passa dall'italiano all'inglese (o altre lingue) e viceversa, e per il resto del manuale continua in questa nuova lingua (o più avanti cambia in un'altra lingua ancora). Ci vuole un crittografo per capire ciò che c'è scritto. La qualità dei suoi scritti è prossima allo zero assoluto. Tra l'altro sono manuali datati.
Puoi anche cominciare a leggerlo, ma ti renderai conto presto che non capisci una mazza: sembra scritto prendendo a testate la tastiera.
(Senza offesa all'autore: può anche essere uno dei più grandi geni dell'hacking, ma non sa assolutamente scrivere ed esprimersi).
 
Bernadotti non è assolutamente in grado di scrivere un libro comprensibile da comuni mortali. Non perché sia difficile, ma perché tutto ciò che scrive è incasinatissimo: cambia discorsi lasciandoli a metà, il testo è molto approssimativo e totalmente incomprensibile. A volte in alcuni suoi manuali (senza alcun senso) passa dall'italiano all'inglese (o altre lingue) e viceversa, e per il resto del manuale continua in questa nuova lingua (o più avanti cambia in un'altra lingua ancora). Ci vuole un crittografo per capire ciò che c'è scritto. La qualità dei suoi scritti è prossima allo zero assoluto. Tra l'altro sono manuali datati.
Puoi anche cominciare a leggerlo, ma ti renderai conto presto che non capisci una mazza: sembra scritto prendendo a testate la tastiera.
(Senza offesa all'autore: può anche essere uno dei più grandi geni dell'hacking, ma non sa assolutamente scrivere ed esprimersi).
ok, come lettura alternativa ma con tema simile cosa consigli?
 
cercavo un testo come questo per avere un infarinatura sulle principali tecniche di attacco dato che mi potrebbe servire in caso volessi sviluppare un'applicazione decente un giorno
 
cercavo un testo come questo per avere un infarinatura sulle principali tecniche di attacco dato che mi potrebbe servire in caso volessi sviluppare un'applicazione decente un giorno
Per applicazioni desktop non hai da preoccuparti. Per applicazioni web, le guide di programmazione insegnano a programmare senza lasciare falle.
 
concordo con SpeedJack io che l'ho letto fino alla 300esima pagina c'ho capito poco e niente e un libro bruttissimo e davvero incomprensibile (non so per voi ma per me è cosi)

- - - Updated - - -

E comunque se conoscete libri gratis sull'hacking o cracking che non siano del 2000 o 1990 :D mi postate o inviate il link
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.